Festa di Natale del tennis campano , sabato 17 dicembre la carica dei mille!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

Festa di Natale del tennis campano , il comunicato dell’organizzazione

Festa di Natale del tennis campano

Festa di Natale del tennis campano

Sabato 17 dicembre a Napoli si terrà la consueta Festa di Natale del tennis campano organizzata dal comitato regionale della Federazione Italiana Tennis.
Molti gli ospiti che interverranno: il Sindaco De Magistris, l’assessore allo sport Ciro Borriello, la campionessa nazionale under 14 e tanti altri. Verranno anche premiati i giovani campioni regionali di quest’anno, un importante premio verrà assegnato anche al presidente del circolo del tennis.
Questo il comunicato integrale del comitato:

“La carica dei mille alla Festa di Natale del tennis campano. Nella sede del Comitato regionale Campano, in viale Giochi del Mediterraneo, Fuorigrotta, sabato 17 dicembre (ore 10), appuntamento con il tradizionale evento di fine stagione che coinvolgerà circoli della regione, scuole tennis con tantissimi tennisti in erba, istruttori, genitori, appassionati. Nell’ambito della giornata dedicata al tennis campano, promossa e organizzata dal Comitato campano, si  svolgeranno le premiazioni dei campionati a squadre e individuali della regione per il 2016, con l’intervento del presidente Giovanni Improta e la partecipazione del consiglio direttivo del Comitato e del dirigente federale Mimmo Carnuccio. Un premio speciale sarà assegnato al Tennis Club Napoli, che sarà consegnato al presidente Luca Serra, per Il Collare d’Oro assegnato per alti meriti sportivi dal Coni. L’associazione no profit Bluduemila, con il suo presidente Marco del Gaiso, premierà Federica Sacco per il titolo italiano under 14 e per la vittoria nel Masters Europeo, inoltre verranno premiate le prime cinque scuole  tennis di ogni categoria regionale.

Numerosi i partner che hanno affiancato la Festa di Natale: previsti cadeaux con “babbi natale” di cioccolato, per bambini delle scuole  addestramento al tennis offerti dall’azienda Mario  Gallucci; le t-shirt griffate dal marchio Kinder e tanti altri gadget sportivi offerti dalla Yoma. Notevole la collaborazione con Radio Kiss Kiss  Napoli, che affiancherà come  media partner l’evento, con collegamenti durante e dopo la manifestazione. Supertennis TV sarà, come tradizione, l’emittente ufficiale della Festa di Natale. Tra gli ospiti della mattinata dedicata al tennis ci saranno i rappresentanti dell’ associazione benefica onlus Carmine Gallo, per il bambino emopatico e oncoematologico, impegnata nel sostenere la formazione e l’aggiornamento dei medici e degli infermieri, per una preparazione all’avanguardia nella cura dei giovanissimi pazienti dell’ospedale Santobono-Pausilipon.  Alla Festa di Natale sono attesi, tra gli altri, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’assessore allo sport del Comune Ciro Borriello, il presidente del Coni della Campania Cosimo Sibilia e di Napoli Sergio Roncelli.

Sul sito www.federtennis.it/campana ulteriori informazioni.”

 

Leggi anche:  Dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming e diretta tv finale Roland Garros

 

Festa di Natale del tennis campano : come seguirla? Ci pensa SuperNews !

 

Non puoi seguire questa giornata a causa di impegni, impedimenti vari o perchè sei bloccato a lavoro? Non c’è alcun problema!
Quest’anno potrai seguire in diretta o rivivere questa splendida giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza grazie a SuperNews che seguirà in diretta l’evento.
Aggiornamenti continui sui nostri canali social ( Facebook e Twitter ) con video e foto, il racconto della giornata del nostro inviato e le dichiarazioni degli ospiti che interverranno !
Appuntamento a sabato e viva lo sport!

  •   
  •  
  •  
  •