Scroll to Top
HOT

Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano, è sempre più protagonista della Juventus. Cresciuto tra le file del Penarol e Boca Juniors, arriva alla...Continua a leggere »

Da settimane ormai Gonzalo Higuain è al centro di diverse questioni. Inizialmente la polemica in riferimento alla sua partenza dall’Italia per...Continua a leggere »

Pesce d’Aprile: quando il campione lo vedi solo in figurina Pesce d’Aprile – Il calciomercato è l’argomento che catalizza maggiormente...Continua a leggere »

Gigi Buffon – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews A quasi 41 anni Gigi Buffon ha dimostrato, ancora una volta, di essere una vera e propria leggenda vivente. L’ex capitano della Juventus, attualmente al Psg, è stato infatti il protagonista assoluto della serata di Champions League tra i francesi e il Napoli: Buffon ha realizzato interventi spettacolari,...Continua a leggere »

Lo sapevate che il 5 febbraio è il giorno dei fenomeni? Ora si. E’ una strana coincidenza quella del 5 febbraio, perchè sono nati lo stesso giorno decine e decine di calciatori, molti dei quali militano ancora nelle rispettive squadre e altri ancora che hanno appeso le scarpette al chiodo pur avendo segnato una generazione. Per essere precisi, spengono le candeline...Continua a leggere »

Tevez, ennesimo ritorno al Boca Juniors Tevez, ennesimo ritorno al Boca. Quando nella primavera del 2015 lasciava la Juventus aveva giurato che avrebbe...Continua a leggere »

Tevez, delusione cinese per l’ex Juventus Tevez, che disastro in Cina. Sarà anche il giocatore più pagato al mondo, ma di certo non è il più...Continua a leggere »

Dybala è il gioiellino che la Juventus si culla e ha blindato fino al 2022. Infatti, è fresca la sua firma nel rinnovo contrattuale prolungando così...Continua a leggere »

Campionato cinese, prima crisi per Tevez Quarta giornata ricca di gol e spettacolo nel campionato cinese, giunto alla quarta giornata. Il big match di...Continua a leggere »

Il campionato cinese è giunto alla terza giornata, in testa alla classifica a punteggio pieno c’è lo Shandong Luneng di Graziano Pellè. Tre vittorie,...Continua a leggere »