Scroll to Top

Forbes, rivista statunitense di economia, ha stilato la classifica dei cento atleti più pagati dell’anno: al primo posto si trova il tennista svizzero...Continua a leggere »

Dopo l’ufficialità della notizia negli Stati Uniti, anche in Italia il golf, seguito da nuoto e formula 1, sarà uno dei primi sport a ripartire...Continua a leggere »

A volte capita che il favorito non sia nelle condizioni di esserlo. Quando egli sottovaluta l’evento e il match gli scappa da mano. Quando sottovaluti...Continua a leggere »

Dall’inferno al paradiso. E’ la scalata che sta mettendo insieme uno dei più grandi golfisti di tutti i tempi che risponde al nome di Tiger Woods. Sì proprio lui che ha fatto innamorare con le sue traiettorie mirabolanti e sempre al limite generazioni di ragazzini sembra aver messo finalmente da parte i problemi personali e fisici accusati negli ultimi anni per...Continua a leggere »

      Rickie Fowler ha vinto l’Hero World Challenge, Pga Tour, a New Providence nelle Isole Bahamas, e chiude il torneo con 270 (67...Continua a leggere »

A volte lo sport può contaminarsi nel gossip sfociando poi in risvolti penali e giudiziari. Diciamolo è il costume di oggi, discutibile certo ma nell’immaginario...Continua a leggere »

Tigers Wood torna in campo, come già annunciato, il campione statunitense ha ripreso la mazza ed ha partecipato, dopo sedici mesi di assenza ad un torneo,...Continua a leggere »

Rientro Tiger Woods: il campione americato torna sui prati verdi dopo ben 16 mesi di stop forzato. Rientro Tiger Woods: il campione americano tornerà...Continua a leggere »

Tiger Woods torna sui campi da golf 16 mesi dopo la sua ultima apparizione al Wyndham Campionship dell’agosto 2015. Il ritorno è previsto nell’Hero...Continua a leggere »

Dopo quasi 16 mesi di ritiro dalle scene e tre interventi alla schiena, il golfista pluricampione del mondo Tiger Woods é pronto al ritorno in campo...Continua a leggere »