Scroll to Top
HOT

Champions League Juventus-Villarreal mancano poche ore al match di questa sera delle ore 21.00. Max Allegri si affiderà a Vlahovic, è pronto al debutto...Continua a leggere »

Dove vedere Villarreal Manchester United: diretta tv o streaming. A Danzica andrà in scena l’ultimo atto di questa Europa League. Da una parte...Continua a leggere »

LaLiga, ecco dove vedere Villarreal-Real Madrid streaming e diretta tv.  Una delle sfide più importanti della decima giornata della Liga si giocherà...Continua a leggere »

Dopo le dichiarazioni di Rangnick dei giorni scorsi che smentiscono un accordo con il Milan, arriva un nuovo nome per la panchina, ovvero quello di Emery....Continua a leggere »

Massimiliano Allegri Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la figura di Massimiliano Allegri vicina alla panchina dell’Arsenal, arriva la smentita. Appena...Continua a leggere »

Mach Chelsea-Arsenal questa sera alle 21.00 al Baku Olympic Stadium. Maurizio Sarri e  Unai Emery sono pronti a sfidarsi in questa finale di Europa League...Continua a leggere »

Congedato dalla Juventus nonostante la quinta vittoria consecutiva del campionato di Serie A, Massimiliano Allegri pare essere già pronto per un’altra...Continua a leggere »

I tifosi dell’Atletico Madrid sono sotto shock per l’addio di Antoine Griezmann, probabile nuovo acquisto del Barcellona. Il francese è stato...Continua a leggere »

Bal Europa LeagueNapoli 07-03-2019 Stadio San Paolo, Football Europa League 2018/2019 Napoli – SalzburgRound of 16, 1st leg Foto Cesare Purini / Insidefoto/Sipa USA Lasciato alle spalle un altro turno di campionato, a una settimana dai match dell’andata, ritornano le coppe europee con il ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedrà tra le protagoniste...Continua a leggere »

Inizia male l’avventura di Unai Emery sulla panchina dell’Arsenal. L’allenatore ex Siviglia è stato chiamato per sostituire Arséne Wenger che dopo 22 anni ha deciso di abbandonare la panchina dei ‘Gunners’. Ma la partenza del neo tecnico dell’Arsenal non è stata eccezionale. Anzi, tutt’altro, in quanto sconfitto all’esordio...Continua a leggere »