Scroll to Top
HOT

Dopo le dichiarazioni di Rangnick dei giorni scorsi che smentiscono un accordo con il Milan, arriva un nuovo nome per la panchina, ovvero quello di Emery....Continua a leggere »

Massimiliano Allegri Dopo le voci dei giorni scorsi che davano la figura di Massimiliano Allegri vicina alla panchina dell’Arsenal, arriva la smentita. Appena...Continua a leggere »

Mach Chelsea-Arsenal questa sera alle 21.00 al Baku Olympic Stadium. Maurizio Sarri e  Unai Emery sono pronti a sfidarsi in questa finale di Europa League...Continua a leggere »

Congedato dalla Juventus nonostante la quinta vittoria consecutiva del campionato di Serie A, Massimiliano Allegri pare essere già pronto per un’altra...Continua a leggere »

I tifosi dell’Atletico Madrid sono sotto shock per l’addio di Antoine Griezmann, probabile nuovo acquisto del Barcellona. Il francese è stato...Continua a leggere »

Bal Europa LeagueNapoli 07-03-2019 Stadio San Paolo, Football Europa League 2018/2019 Napoli – SalzburgRound of 16, 1st leg Foto Cesare Purini / Insidefoto/Sipa USA Lasciato alle spalle un altro turno di campionato, a una settimana dai match dell’andata, ritornano le coppe europee con il ritorno dei quarti di finale di Europa League che vedrà tra le protagoniste...Continua a leggere »

Inizia male l’avventura di Unai Emery sulla panchina dell’Arsenal. L’allenatore ex Siviglia è stato chiamato per sostituire Arséne Wenger che dopo 22 anni ha deciso di abbandonare la panchina dei ‘Gunners’. Ma la partenza del neo tecnico dell’Arsenal non è stata eccezionale. Anzi, tutt’altro, in quanto sconfitto all’esordio...Continua a leggere »

Nonostante il nuovo allenatore dell’Arsenal Unai Emery abbia dichiarato che il mercato dell’Arsenal sia chiuso, la situazione legata al rinnovo contrattuale di Aaron Ramsey lascia pensare che forse questa sia più una speranza che non una certezza. Infatti, il centrocampista gallese dell’Arsenal ha un contratto in scadenza nel 2019 e ad oggi non sembra...Continua a leggere »

7 anni a Torino difficili da dimenticare per il terzino destro svizzero della Juventus. Con i bianconeri ha praticamente vinto tutto, da quando è approdato...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Dopo 22 anni Arsene Wenger ha detto addio alla panchina dell’Arsenal con cui ha conquistato per tre volte il titolo di campione della Premier League e per sette volte l’FA Cup (diventando l’allenatore che vanta più vittorie di questo trofeo). La questione in casa Gunners adesso riguarda la scelta del...Continua a leggere »