Scroll to Top
HOT

Il mondo dello sport continua a prendere posizioni per far fronte all’emergenza globale. I giocatori hanno deciso, come giusto che sia, di cantare...Continua a leggere »

I fast foods non sono certamente i locali in cui uno sportivo dovrebbe recarsi. Specialmente prima di disputare una partita di calcio di Premier League....Continua a leggere »

La competizione tra il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi e il neo acquisto della Juventus Cristiano Ronaldo è un tema sempre caldo tra giornalisti, appassionati e giocatori. Dal 2008 infatti il portoghese e l’argentino si sono divisi equamente le vittorie dei palloni d’oro, riuscendone a conquistare cinque cadauno. Wayne Rooney, ex stella del Manchester...Continua a leggere »

Il romantico ritorno di Wayne Rooney a Goodison Park è durato solamente un anno: a darne notizia è l’Everton, che ha ufficializzato la cessione...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Il messaggio di Wayne Rooney a Rio Ferdinand: “la mia sforbiciata contro il City è migliore della sua”. Queste sono le parole del centravanti Inglese, dopo aver visto lo spettacolare gesto tecnico del portoghese durante l’andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, gelando...Continua a leggere »

Wayne Rooney, il giocatore inglese dell’Everton, è stato arrestato ieri sera con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. L’accaduto...Continua a leggere »

EFL Cup Come ogni fine estate riparte la stagione sportiva e le competizioni calcistiche in tutta Europa.  In Inghilterra, oltre alla Premier è già...Continua a leggere »

Rooney ha deciso di ritirarsi dalla Nazionale inglese. L’ex dello United, passato dopo 13 anni ai Red Devils, non era stato convocato da Southgate...Continua a leggere »

Rooney, attaccante dell’Everton Dopo 119 presenze e 53 gol, Wayne Rooney prende una di quelle decisioni che segnano la vita di un calciatore. L’ex...Continua a leggere »

Nel giovedì classico di Europa League non sono di certo mancate la sorprese (soprattutto in questo periodo in cui le squadre più blasonate sono ancora...Continua a leggere »