Scroll to Top

Il mondo del calcio ha registrato in queste ore un nuovo annuncio di positività al Coronavirus: a contrarlo è stato l’ex centrocampista del Barcellona...Continua a leggere »

La Juventus e il Barcellona sono in una lunga trattativa che porta Pjanic, centrocampista bosniaco, in blaugrana e Arthur, centrocampista brasiliano,...Continua a leggere »

Il nuovo FIFA 21 vedrà la luce a settembre? Forse si. Nei giorni scorsi, rumors importanti riguardo un’uscita della nuova versione del gioco di calcio...Continua a leggere »

La batosta di Liverpool e il triplete sfumato stanno ancora facendo male al Barcellona di Valverde. I blaugrana si sono lasciati sfuggire pure il double ieri sera contro il Valencia, vittorioso per 2-1 nella finale di Coppa del Re. Una brutta sconfitta, inaspettata ma non proprio. Infatti, lo stato d’animo di Messi e compagni è radicalmente sprofondato verso il basso...Continua a leggere »

Adios futbol per Xavi. Il centrocampista spagnolo ex Barcellona e Spagna, dice addio al calcio giocato per tentare la carriera da allenatore. Xavi ha voluto annunciare la sua decisione mediante il giornale spagnolo AS, direttamente da Doha dove ha praticamente concluso la sua esperienza con l’Al Sadd: “Questa è la mia ultima stagione come giocatore, ma non...Continua a leggere »

L’ex centrocampista del Barca e della Roja Xavi non ha nessun dubbio su chi sia il più forte tra il suo ex compagno in maglia blaugrana e l’asso...Continua a leggere »

Lo Yacht donato da Xavi all’ONG ProActiva. Fonte: gazzetta.it Xavi: un campione nella vita Ci sono calciatori che si impongono nell’immaginario...Continua a leggere »

Per Xavi undici stagioni vissute insieme a Leo Messi con la maglia blaugrana non si dimenticano in fretta. Un rapporto fraterno, che unisce l’ex...Continua a leggere »

Il clasico si avvicina così come il probabile rientro di Messi. Proprio sulla supersfida di Spagna Xavi in un’intervista a Marca ha parlato dell’ex...Continua a leggere »

Commozione al Camp Nou oggi,dove il Barcellona disputa la sua ultima partita di campionato contro un Deportivo La Coruna combattivo, che si salva dalla...Continua a leggere »