Voti Fantacalcio, Inter-Udinese pagelle Fantagazzetta: Icardi implacabile dal dischetto

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Voti Fantagazzetta di Inter-Udinese, l’analisi sul match. 
Nel primo anticipo della 16.a giornata l’Inter risolve la pratica Udinese con un sontuoso rigore trasformato dal suo capitano Icardi, che trasforma con il ‘cucchiaio’ e batte Musso. Nel corso del primo tempo primi 5-10 minuti di studio ma poi è l’Inter a prendere il pallino del gioco creando diverse occasioni da rete, i friulani giocano solo in contropiede non creando occasioni rendendo Handanovic inoperoso. Probabilmente l’occasione più limpida per gli uomini di Spalletti è stata creata da Keita, che servito da Borja Valero calcia di ‘prima’ ma Musso con un ‘volo plastico’ si distende in corner. Nella ripresa i neroazzurri subiscono inizialmente un paio di iniziative dei friulani grazie anche al dinamismo di De Paul e alla fisicità di Fofana. I neroazzurri dopo il pericolo attaccano e assediano l’area di rigore dell’Udine fino a quando al 75’esimo l’arbitro Abisso con l’ausilio del Var concede il penalty che decide la gara di ‘San Siro’.

Voti Fantacalcio Inter-Udinese, le pagelle ufficiose di Fantagazzetta

potrebbe interessarti ancheInter-Sampdoria 2-1: Nainggolan in goal, il belga si riprende l’Inter

Inter (4-2-3-1): Handanovic 6; Vrsaljko 6,5, de Vrij 6,5 , Skriniar 6,5, Asamoah 6,5 (-0,50 per l’ammonizione); Brozovic 6, Borja Valero 5,5,Lautaro 5,5(-0,50 per l’ammonizione e subentrato a Borja Valero), Politano 6(-0,50 per l’ammonizione), Nainggolan 6 (subentrato a Politano) Joao Mario 6,5, Keita 6, Perisic 6 (subentrato a Keita); Icardi 7 (+3 per il gol su rigore). Allenatore: Spalletti 6,5.

Udinese (3-5-2): Musso 6,5 (-0,50 per l’ammonizione); Stryger 6, Nuytinck 6,5, Troost-Ekong 6,5; Ter Avest 5, Vizeu 6 (subentrato a Ter Avest), Fofana 5,5, Machis 6 (subentrato a Fofana), Mandragora 5, Behrami 6; D’Alessandro 6,5; De Paul 6, Pussetto 5. Allenatore: Nicola 6.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sampdoria, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 17/02 dalle 18

 

notizie sul temaInter, Spalletti in conferenza su Icardi:”Icardi ha un problema, non sarà convocato”Fantacalcio – I Casi Complicati da Gestire al FantacalcioConsigli Fantacalcio Serie A 24.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •