Scroll to Top
HOT

La sessione di calciomercato invernale ha una scadenza ben precisa: le 20 di oggi. Ciò significa che le ultime operazioni dovranno essere molto rapide...Continua a leggere »

CAGLIARI TRATTATIVE CALCIOMERCATO – Manca poco alla chiusura del mercato, oggi martedì 31 gennaio 2023 il calciomercato invernale chiuderà i battenti. Intanto,...Continua a leggere »

La giovane promessa Gianmarco Di Biase ha sostenuto ieri a Torino le visite con la Juventus. Colpo ufficiale della Juventus, ecco quando arriva Gianmarco...Continua a leggere »

Leao addio Milan sempre più vicino – Il Milan sembra essere entrato in un tunnel che al momento non vede spiragli. La speranza in casa rossonera...Continua a leggere »

Calciomercato Cagliari, spunta un nuovo nome per l’attacco. TV2 ha riferito che il club sardo ha nel mirino Ole Saeter e ha presentato una prima...Continua a leggere »

Skriniar è ormai solo sulla carta una calciatore dell’Inter ma, concretamente, è già del PSG. Ci sarebbero delle dichiarazioni dello slovacco,...Continua a leggere »

Addio Mourinho alla Roma ritorno in Premier League – La Roma dopo una prima parte di stagione decisamente deludente, sembra aver ritrovato in questo...Continua a leggere »

L’Inter dall’Udinese oltre a Becao potrebbe prendere anche un centrocampista: El Tucu Pereyra. Il calciatore argentino classe 1991 ha il contratto...Continua a leggere »

In casa Inter verrà fatta una vera e propria rivoluzione. La proprietà ha imposta un mercato basato sull’austerity e autofinanziamento tramite...Continua a leggere »

Quello che doveva essere il punto di riferimento dell’Inter è diventato un vero e proprio problema: Romelu Lukaku. Il belga, tornato a Milano in...Continua a leggere »