Scroll to Top
HOT

Il passaggio, quasi certo, di Perisic alla Juve, spinge l’Inter a cercare dei validi sostituti da inserire nel proprio organico. Sul taccuino della...Continua a leggere »

Situazione sorprendente in casa Juventus: i bianconeri starebbero, infatti, pensando di anticipare i tempi del riscatto obbligato di Moise Kean. Gli accordi...Continua a leggere »

L’ultima sfida del Napoli al Maradona è stata anche l’ultima di Lorenzo Insigne davanti ai suoi tifosi ed è pronto un colpo clamoroso nel...Continua a leggere »

Sembrava praticamente fatto il passaggio di Paulo Dybala all’Inter ed invece nuove indiscrezioni sembrano far luce su dove va a giocare la Joya...Continua a leggere »

E’ tutto pronto per l’assalto al Matador Cavani per il Calciomercato Fiorentina in caso di ritorno in Europa. I viola hanno bisogno di una...Continua a leggere »

Al 78′ minuto di Juventus-Lazio è arrivato il momento a cui ne Paulo Dybala e ne i tifosi bianconeri volevano assistere: l’addio. Massimiliano...Continua a leggere »

Il 24 giugno Leo Messi compirà 35 anni e il futuro dell’argentino è tutto da decifrare. La stagione al PSG  non è stata delle migliori e il...Continua a leggere »

A Torino sono scatenati in vista del mercato, tra le novità spunta quella di Perisic vicino alla Juventus. Il mancato rinnovo con l’Inter non è...Continua a leggere »

Pogba sempre più vicino al ritorno. A Torino le valutazioni per rinforzare l’organico ad Allegri sono in pieno fermento e, ieri, la dirigenza della...Continua a leggere »

Le strade di Alvaro Morata e della Juventus potrebbero separarsi definitivamente a fine stagione. Lo spagnolo piace molto a Massimiliano Allegri che vorrebbe...Continua a leggere »