Scroll to Top
HOT

La Formula uno sta scaldando i motori ed è pronta a tornare in pista dopo il lungo stop causato dal Coronavirus che ha rischiato di portare all’annullamento...Continua a leggere »

Charles Leclerc esprime la propria condanna in seguito alla morte di George Floyd, il ragazzo afroamericano barbaramente soffocato nei sobborghi di Minneapolis...Continua a leggere »

Il mondiale di Formula uno dovrebbe finalmente partire con un doppio appuntamento sul circuito del Red Bull Ring (Austria) il prossimo 5 e 12 luglio....Continua a leggere »

F1 Austria. Dopo mesi di incertezza finalmente c’è una data ufficiale di inizio del Mondiale 2020 di Formula 1. Il 5 e il 12 luglio si terranno...Continua a leggere »

Da tempo si parla di un possibile addio della Mercedes alla F1, a maggior ragione dopo la crisi finanziaria causata dallo scoppiare della pandemia da...Continua a leggere »

Come sta davvero Michael Schumarcher? Sono passati ormai sie anni e mezzo da quel brutto incidente sugli scii sulle alture di Méribel, che provocò al...Continua a leggere »

Valtteri Bottas deve ancora decidere quelllo che sarà il suo futuro per la prossima stagione. In scadenza di contratto con la Mercedes, così come il...Continua a leggere »

Charles Leclerc debutta come attore in un cortometraggio del regista francese Claude Lelouch. Le riprese del film “Le grand rendez-vous” sono...Continua a leggere »

Carlos Sainz Junior è ufficialmente diventato nei giorni scorsi un nuovo pilota Ferrari in vista della stagione 2021. Il neoferrarista andrà ad affiancare...Continua a leggere »

Sono le ore decisive per il futuro del Mondiale di Formula uno, che dovrebbe partire tra un mese e mezzo in Austria, con un doppio appuntamento sul Red...Continua a leggere »