Consigli Fantacalcio Serie A 30.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Consigli Fantacalcio Serie A 30.a giornata.
Neanche il tempo di archiviare la 29.a giornata, che è già tempo di campionato. Infatti tra martedì e giovedì si gioca il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la 30.a giornata. In questo turno infrasettimanale il match più interessante è Roma-Fiorentina. Chiudono il turno i posticipi di giovedì: Sassuolo-Chievo (ore 19) e Atalanta-Bologna (ore 21).

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Milan-Udinese (martedì ore 19). A ‘San Siro’ Milan ed Udinese aprono il turno infrasettimanale di campionato. Dopo la sconfitta di Genova contro la Samp, Gattuso cerca il riscatto e nel match contro i friulani avrà tutti a disposizione eccezion fatta per il solo Bonaventura. I friulani hanno ottenuto la prima vittoria della gestione Tudor e non vorranno sfigurare contro il Milan, l’allenatore croato non avrà a disposizione gli squalificati Sandro e Stryger Larsen, mentre non saranno della partita gli infortunati Barak, D’Aòessandro, Nuytinck, mentre Troost-Ekong è in dubbio.
CONSIGLIATI: Romagnoli, Paquetà e Piatek (Milan); Fofana, Pussetto e De Paul (Udinese).
SCONSIGLIATI: Calabria, Rodriguez, Suso e Calhanoglu (Milan); Opoku e Behrami (Udinese).

Consigli Fantacalcio di Cagliari-Juventus (martedì ore 21). Trasferta in terra sarda per la Juventus di Allegri. Il tecnico dei sardi Maran dopo il successo contro il Chievo non avrà a disposizione solo Castro; mentre Allegri ha diverse assenze tra le quali spicca ovviamente l’assenza di Cristiano Ronaldo, che si tenta di recuperare per l’andata dei quarti di finale di Champions contro l’Ajax.
CONSIGLIATI: Barella, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari); Szczesny, Bonucci, Emre Can e Kean (Juventus).
SCONSIGLIATI: Cacciatore e Bradaric (Cagliari); Rugani, Matuidi e Alex Sandro (Juventus).

Consigli Fantacalcio di Empoli-Napoli (mercoledì ore 19). L’Empoli riceve al Castellani il Napoli. I toscani dopo la sconfitta di misura contro la Juventus nel turno precedente cercano di fermare il Napoli, Andreazzoli non avrà a disposizione La Gumina; Ancelotti dopo il grande successo contro la Roma ha diversi problemi di formazioni con quattro assenze importanti, come Insigne, Albiol, Chiriches e Diawara, mentre Hysaj e Mertens sono in dubbio.
CONSIGLIATI: Krunic e Caputo (Empoli); Meret, Koulibaly, Callejon, Zielinski e Milik (Napoli)
SCONSIGLIATI: Traorè e Pasqual (Empoli); Maksimovic e Ruiz (Napoli).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Parma (mercoledì ore 21). Il Frosinone, ormai quasi spacciato per la retrocessione, riceve il Parma allo ‘Stirpe’. I ciociari non avranno disposizione Viviani e Gori; il Parma da diverse giornate è in difficoltà e nell’ultimo turno ha perso al ‘Tardini’ contro un’ottima Atalanta, per questa trasferta in terra ciociara mister D’Aversa oltre ai soliti Stulac e Grassi non avrà a disposizione anche Inglese e Biabiany, inoltre Gervinho è in dubbio.
CONSIGLIATI: Sportiello, Chibsah e Ciano (Frosinone); Bruno Alves e Kucka (Parma).
SCONSIGLIATI: Salamon, Paganini, Cassata e Ciofani (Frosinone); Iacoponi, Dimarco e Ceravolo (Parma).

Consigli Fantacalcio di Genoa-Inter (mercoledì ore 21). Dopo la sconfitta contro l’Udinese il Genoa di Prandelli ospita l’Inter, sconfitta a sua volta dalla Lazio. Prandelli non avrà a disposizione lo squalificato Criscito ed Hiljemark, infortunato; Spalletti non potrà contare sugli infortunati De Vrije Lautaro Martinez, in dubbio la convocazione di Icardi anche per questo match e dal 1’minuto dovrebbe giocare nuovamente prima punta Keita.
CONSIGLIATI: Romero, Lerager, Lazovic, Kouamè e Sanabria (Genoa); Handanovic e Skriniar (Inter).
SCONSIGLIATI: Pereira, Radovanovic e Rolon (Genoa); Asamoah, Gagliardini e Nainggolan (Inter).

Consigli Fantacalcio di Roma-Fiorentina (mercoledì ore 21). All’ ‘Olimpico’ va in scena il big match di giornata, la Roma ospita la Fiorentina. Ranieri dopo la pesantissima sconfitta contro il Napoli dovrà invertire la notta, pertanto in questo match mancheranno lo squalificato Manolas e gli infortunati Florenzi ed El Shaarawy, mentre Dzeko e Pastore restano in dubbio; nella Fiorentina Chiesa è ancora in dubbio dal 1′ minuto, viola che vengono dal pareggio casalingo contro il Torino.
CONSIGLIATI: Zaniolo e Schick (Roma); Biraghi, Veretout, Benassi, Muriel e Simeone (Fiorentina).
SCONSIGLIATI: Olsen, Fazio e Cristante (Roma); Milenkovic, Vitor Hugo e Mirallas (Fiorentina).

Consigli Fantacalcio di Spal-Lazio (mercoledì ore 21). Allo stadio ‘Mazza0 di Ferrara si affrontano due squadre che vengono entrambe da due successi esterni, la Spal contro il Frosinone e la Lazio contro l’Inter. Semplici avrà tutti a disposizione, l’unico dubbio per il tecnico spallino riguarda il partner d’attacco di Petagna. Inzaghi invece è alle prese con i problemi muscolari di Correa e Radu, mentre certamente Lukaku non sarà recuperato.
CONSIGLIATI: Lazzari, Valoti, Kurtic e Petagna (Spal); Strakosha, Acerbi, Milinkovic Savic, Caicedo e Immobile (Lazio).
SCONSIGLIATI: Felipe, Missiroli e Fares (Spal); Luiz Felipe, Radu, Marusic e Lulic (Lazio).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Torino-Sampdoria (mercoledì ore 21). Entrambe le squadre cercano un posto per la prossima Europa League anche se la strada è molto lunga. Mazzarri dovrà rinunciare ancora ad Aina per squalifica, mentre Millico e Iago Falque sono infortunati; nella Samp sono ancora out Caprari e Barreto, mentre Ekdal non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio e resta in dubbio per la trasferta piemontese.
CONSIGLIATI: Sirigu, Izzo, Rincon, Belotti e Zaza (Torino); Andersen, Praet, Linetty e Quagliarella (Sampdoria).
SCONSIGLIATI: Djidji, Meitè e Baselli (Torino); Sala e Vieira (Sampdoria).

Consigli Fantacalcio di Sassuolo-Chievo (giovedì ore 19). Il Sassuolo vuole tornare alla vittoria contro un Chievo ormai rassegnato alla retrocessione in serie B. I neroverdi dopo la sconfitta contro il Bologna dovranno rinunciare contro il Chievo agli infortunati Adjapong e Brignola; nel Chievo saranno assenti per squalifica Depaoli e Meggiorini, mentre Seculin, Tomovic e Schelotto non hanno recuperato dai rispettivi infortuni.
CONSIGLIATI: Consigli, Locatelli, Sensi, Berardi e Djuricic (Sassuolo); Hetemaj, Giaccherini e Stepinski (Chievo).
SCONSIGLIATI: Marlon, Ferrari e Duncan (Sassuolo); Andreolli, Leris, Rigoni e Stepinski (Chievo).

Consigli Fantacalcio di Atalanta-Bologna (giovedì ore 21). All’ ‘Atleti Azzurri d’Italia’ l’Atalanta chiude questo turno di campionato ospitando il Bologna. I bergamaschi possono sognare anche la Champions e pertanto contro gli emiliani resta in dubbio Toloi; il Bologna galvanizzato dalla cura Mihajlovic insegue la salvezza e contro la formazione di Gasperini sarà assente Mattiello, infortunato.
CONSIGLIATI: Palomino, Mancini, Freuler, De Roon, Zapata e Gomez (Atalanta); Pulgar e Soriano (Bologna).
SCONSIGLIATI: Hateboer e Gosens (Atalanta); Poli e Orsolini (Bologna).

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 33.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •