Consigli Fantacalcio Serie A 32.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Consigli Fantacalcio Serie A 32.a giornata.
Mancano ormai sette gare al termine di questo campionato di serie A, infatti siamo di fronte alla 32.a giornata. Turno che verrà aperto sabato pomeriggio alle 15 con Spal-Juventus, alle 18 sarà la volta di Roma-Udinese, mentre in serata chiude Milan-Lazio. Domenica spicca su tutti il derby della ‘lanterna’ che si disputerà alle ore 15, Sampdoria-Genoa, ma sono in programma altri due derby: il derby dell’Appennino Fiorentina-Bologna e quello emiliano Sassuolo-Parma. Alle 18 si giocherà Chievo-Napoli, mentre il posticipo serale sarà Frosinone-Inter, lunedì sera chiude il turno Atalanta-Empoli.

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Spal-Juventus (sabato ore 15). La Juventus a Ferrara contro la Spal cerca il punto necessario che serve alla vittoria matematica dello scudetto. Il tecnico degli ‘estensi’ Semplici non avrà a disposizione Regini, Valoti, Jankovic e Kurtic; Allegri dopo la partita contro l’Ajax in Champions League non avrà a disposizione Chiellini, Caceres, Emre Can, Douglas Costa e Matuidi, otto titolari non convocati in vista dell’Ajax, tra cui C. Ronaldo.
CONSIGLIATI: Lazzari, Fares e Petagna (Spal); Bentancur, Cuadrado, Kean e Dybala (Juventus).
SCONSIGLIATI: Vicari (Spal); Barzagli e Cancelo (Juventus).

Consigli Fantacalcio di Roma-Udinese (sabato ore 18). La Roma che ospita l’Udinese all’Olimpico è in cerca di punti per il volatone Champions. Ranieri non può sbagliare in questo match casalingo ma oltre lo squalificato Kolarov, dovrà rinunciare a Karsdorp, Santon e Perotti per infortunio; Tudor d’altro canto cerca la salvezza e per farlo dovrà passare dalla trasferta capitolina, il tecnico croato oltre allo squalificato Zeegelaar, non avrà a disposizione per infortunio Behrami, Nuytinck, Opoku e Barak.
CONSIGLIATI: Mirante, Manolas, Zaniolo e Dzeko (Roma); Mandragora, De Paul e Stryger Larsen (Udinese).
SCONSIGLIATI: Fazio, Cristante ed El Shaarawy (Roma); Musso e Ter Avest (Udinese).

Consigli Fantacalcio di Milan-Lazio (sabato ore 20.30). E’ il big match della giornata quello di San Siro che mette di fronte due squadre ancora in lizza per il quarto posto e che si daranno battaglia fino all’ultima giornata insieme alle altre pretendenti. Gattuso oltre al solito Bonaventura, non avrà a disposizione Donnarumma e Paquetà, mentre Conti resta ancora in dubbio. Simone Inzaghi dovrà rinunciare allo squalificato Badelj e agli infortunati Berisha, Lukaku, Marusic e Radu, in attacco ballottaggio Correa-Caicedo per affiancare Immobile.
CONSIGLIATI: Reina, Romagnoli, Bakayoko, Calhanoglu e Piatek (Milan); Acerbi, Lucas Leiva, Milinkovic e Immobile (Lazio).
SCONSIGLIATI: Rodriguez, Suso e Borini (Milan); Luiz Felipe e Bastos (Lazio).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 37.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Torino-Cagliari (domenica ore 12.30). Il Torino insegue l’Europa ma per farlo sarà opposto ad un Cagliari non ancora salvo. Mister Mazzarri deve inventarsi l’attacco considerando la squalifica di Belotti e l’infortunato Iago Falque, a cui si aggiunge Millico, e punterà su Berenguer e Zaza; mentre Maran dovrà rinunciare allo squalificato Ceppitelli e oltre al lungodegente Castro sono da valutare le condizioni di Cacciatore.
CONSIGLIATI: Sirigu, Izzo, N’Koulou, Baselli, Berenguer e Zaza (Torino); Barella e Pavoletti (Cagliati).
SCONSIGLIATI: Moretti, Aina e Meitè (Torino); Romagna e Cigarini (Cagliari).

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Bologna (domenica ore 15). Al ‘Franchi’ va in scena il derby dell’Appennino tra la Fiorentina e il Bologna. I viola ripartono in panchina da Montella dopo le dimissioni di Pioli e in questo match il neo tecnico gigliato non avrà a disposizione Pjaca, mentre Fernandes resta in dubbio; Mihajlovic per inseguire la salvezza non ha ancora a disposizione gli infortunati Mattiello e Destro, mentre Helander proverà a recuperare almeno per la panchina.
CONSIGLIATI: Biraghi, Veretout, Benassi, Chiesa e Muriel (Fiorentina); Lyanco, Dijks, Pulgar, Soriano, Sansone e Palacio (Bologna).
SCONSIGLIATI: Vitor Hugo, Gerson e Simeone (Fiorentina); Dzemaili e Orsolini (Bologna).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Genoa (domenica ore 15). A ‘Marassi’ si gioca il derby della lanterna tra la Sampdoria e il Genoa. Nei blucerchiati non sarà a disposizione per infortunio Barreto, ma Giampaolo recupera almeno per la panchina Caprari; nel ‘grifone’ Sturaro non sarà a disposizione dopo il cartellino rosso del turno precedente contro il Napoli ma Prandelli sarà costretto a rinunciare ancora una volta allo svedese Hiljemark, infortunato.
CONSIGLIATI: Audero, Andersen, Praet, Linetty e Quagliarella (Sampdoria); Radu, Romero, Criscito, Lazovic e Kouamè (Genoa).
SCONSIGLIATI: Ekdal, Ramirez e Defrel (Sampdoria); Pereira, Veloso e Bessa (Genoa).

Consigli Fantacalcio di Sassuolo-Parma (domenica ore 15). Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia va in scena il derby emiliano tra Sassuolo e Parma. Mister De Zerbi dovrà rinunciare anche per questa gara agli infortunati Marlon e Adjapong; nei ducali di D’Aversa non prenderanno parte alla gara contro i neroverdi Inglese, Grassi e Biabiany, infortunati, mentre Bruno Alves, Sprocati e Gervinho restano in dubbio.
CONSIGLIATI: Sensi, Berardi e Boga (Sassuolo); Kucka, Siligardi e Ceravolo (Parma).
SCONSIGLIATI: Ferrari e Magnanelli (Sassuolo); Sierralta, Scozzarella e Sprocati (Parma).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio Serie A 36.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Consigli Fantacalcio di Chievo-Napoli (domenica ore 18). Al ‘Bentegodi’ il Chievo ospita un Napoli deluso dopo la sconfitta in Europa League contro l’Arsenal. Di Carlo non potrà contare sullo squalificato Bani, mentre Jaroszynski, Meggiorini e Djordjevic sono out per infortunio; Ancelotti potrebbe scegliere la strada del turnover ma non sarà della partita l’infortunato Diawara, mentre Albiol resta in dubbio.
CONSIGLIATI: Hetemaj, Giaccherini e Stepinski (Chievo); Ounas, Allan, Verdi e Milik (Napoli).
SCONSIGLIATI: Cesar, Leris e Dioussè (Chievo); Ruiz (Napoli).

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Inter (domenica ore 20.30). Allo stadio ‘Stirpe’ il Frosinone ospita l’Inter. I ciociari continuano a credere nella salvezza dopo due vittorie consecutive e nel posticipo domenicale contro l’Inter mister Baroni non avrà a disposizione gli infortunati Viviani e Salamon; Spalletti non potrà contare a centrocampo su Brozovic, mentre De Vrij e Lautaro hanno recuperato dall’infortunio, l’olandese dovrebbe partire dal 1’minuto mentre l’argentino partirà dalla panchina.
CONSIGLIATI: Pinamonti e Ciofani (Frosinone); Handanovic, Skriniar, Politano e Icardi (Inter).
SCONSIGLIATI: Brighenti, Paganini e Beghetto (Frosinone); Asamoah, Vecino e Perisic (Inter).

Consigli Fantacalcio di Atalanta-Empoli (lunedì ore 20.30). Lunedì sera chiude questo turno di campionato il ‘monday night’ Atalanta-Empoli. I bergamaschi di Gasperini non avranno a disposizione Toloi, mentre Ilicic resta in dubbio, in attacco dopo la squalifica dell’ultimo turno torna Zapata; Andreazzoli oltre allo squalificato Maietta, non avrà a disposizione gli infortunati Silvestre, Diks, La Gumina e Pajac, mentre la presenza di Ucan è in dubbio.
CONSIGLIATI: Gollini, Mancini, Hateboer, Freuler, De Roon, Zapata e Gomez (Atalanta); Di Lorenzo, Bennacer, Krunic, Caputo e Farias (Empoli).
SCONSIGLIATI: Djimsiti e Castagne (Atalanta); Dragowski, Traorè e Pasqual (Empoli).

notizie sul temaConsigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 34.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolareConsigli Fantacalcio Serie A 33.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •