Consigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Consigli Fantacalcio Serie A 35.a giornata. Quart’ultima di campionato che si aprirà con il derby della Mole tra Juventus e Torino, ma interessante in questo turno di campionato è la sfida di domenica pomeriggio alle ore 15 tra Lazio e Atalanta. 35.a giornata di campionato che verrà chiusa con il ‘monday night’ tra Milan e Bologna.

 

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Juventus-Torino (venerdì ore 20.30). All’Allianz Stadium va in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino. I bianconeri, già campioni d’Italia da due turni, affrontano questo derby con diversi infortunati, nel tridente offensivo dovrebbe giocare Cuadrado al fianco di Bernardeschi e C.Ronaldo, che insegue la classifica marcatori. Nel Torino oltre lo squalificato Moretti, non ci saranno gli infortunati Parigini, Iago Falque e Djidji, accanto a Belotti Mazzarri schiererà Berenguer.
CONSIGLIATI: Chellini, Pjanic, Cuadrado, Bernardeschi e Ronaldo (Juventus); Ansaldi, Rincon, Berenguer e Belotti (Torino).
SCONSIGLIATI: Spinazzola ed Emre Can (Juventus); De Silvestri e Meitè (Torino).

Consigli Fantacalcio di Chievo-Spal (sabato ore 18). Nell’anticipo del Bentegodi il Chievo ospita la Spal. Nei padroni di casa Di Carlo, vista la retrocessione in Serie B, ha l’opportunità di lanciare qualche giovane di prospettiva in vista della prossima stagione e non avrà a disposizione Leris e Barba per squalifica; mentre Semplici oltre allo squalificato Vicari non avrà a disposizione l’infortunato Dickmann, mentre Felipe è in dubbio.
CONSIGLIATI: Hetemaj, Vignato e Stepinski (Chievo); Lazzari, Kurtic, Fares e Petagna (Spal).
SCONSIGLIATI: Cesar e Dioussè (Chievo); Felipe, Murgia e Floccari (Spal).

potrebbe interessarti ancheFantacalcio 2019-2020: ecco quali sono i giocatori più quotati del campionato

Consigli Fantacalcio di Udinese-Inter (sabato ore 20.30). Alla ‘Dacia Arena’ l’Udinese riceve l’Inter. I friulani per puntare alla salvezza non avranno a disposizione lo squalificato Samir, mentre non ci saranno per infortunio Behrami, Barak e Fofana, invece Troost-Ekong è in dubbio, davanti Tudor pensa a chi affiancherà Pussetto. Spalletti avrà tutti a disposizione per questa importantissima trasferta e in attacco resta vivo il dubbio Lautaro-Icardi.
CONSIGLIATI: Mandragora, De Paul e Pussetto (Udinese); Skriniar, Asamoah, Brozovic, Nainggolan e Politano (Inter).
SCONSIGLIATI: Nuytinck, De Maio e Zeegelaar (Udinese); Vecino (Inter).

Consigli Fantacalcio di Empoli-Fiorentina (domenica ore 12.30). Allo stadio Castellani va in scena il derby toscano tra l’Empoli e la Fiorentina. I padroni di casa sono in cerca di punti salvezza e avranno diversi indisponibili per infortunio, Andreazzoli in attacco si affiderà alla coppia Caputo-Farias; nei viola non ci saranno Terracciano e Pjaca per infortunio, davanti Mirallas è in vantaggio al momento sul ‘cholito’ Simeone.
CONSIGLIATI: Di Lorenzo, Bennacer, Pajac, Krunic, Farias e Caputo (Empoli); Pezzella, Biraghi, Veretout, Chiesa e Muriel (Fiorentina).
SCONSIGLIATI: Rasmussen (Empoli); Ceccherini, Fernandes e Benassi (Fiorentina).

Consigli Fantacalcio di Lazio-Atalanta (domenica ore 15). All’ Olimpico ultima chiamata Champions per la Lazio che ospita un’ Atalanta quarta e con la voglia di coltivare il sogno Champions League. Nei biancocelesti non ci sarà per squalifica Lulic, mentre Radu, Milinkovic, Lukaku e Berisha sono infortunati, Patric resta in dubbio; Gasperini non avrà a disposizione il solo Toloi ma per la panchina sembra non farcela Barrow.
CONSIGLIATI: Acerbi, Romulo, Lucas Leiva, Luis Alberto e Immobile (Lazio); Mancini, Hateboer, De Roon, Ilicic, Gomez e Zapata (Atalanta).
SCONSIGLIATI: Wallace, Bastos e Marusic (Lazio); Palomino e Castagne (Atalanta).

Consigli Fantacalcio di Parma-Sampdoria (domenica ore 15). Allo stadio ‘Tardini’ il Parma ospita la Sampdoria. Nei ducali diverse assenze sopratutto per quanto concerne il reparto offensivo, D’Aversa si affiderà a Siligardi e Gervinho in attacco; nella Sampdoria Ramirez, Sala e Tonelli saranno out per squalifica, mentre Andersen è in dubbio per la difesa.
CONSIGLIATI: Sepe, Bruno Alves, Kucka e Gervinho (Parma); Ekdal, Linetty e Quagliarella (Sampdoria).
SCONSIGLIATI: Gazzola, Bastoni e Scozzarella (Parma); Ferrari (Sampdoria).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio 2020: la top 11 dei giocatori da acquistare all’asta

Consigli Fantacalcio di Sassuolo-Frosinone (domenica ore 15). Al Mapei Stadium il Sassuolo ospita il Frosinone, ormai quasi condannato alla retrocessione. Nei neroverdi non ci saranno lo squalificato Peluso e l’infortunato Magnagni; nei ciociari non saranno della partita gli infortunati Salamon e Viviani.
CONSIGLIATI: Demiral, Rogerio, Sensi e Berardi (Sassuolo); Beghetto e Ciano (Frosinone).
SCONSIGLIATI: Locatelli (Sassuolo); Chibsah, Maiello e Pinamonti (Frosinone).

Consigli Fantacalcio di Genoa-Roma (domenica ore 18). A Marassi sfida importante sia per la salvezza che per la Champions, infatti il Genoa ospita la Roma. Nei liguri out Favilli, Hiljemark e Sturaro e Prandelli in attacco dovrebbe affiancare Pandev a Kouamè; nella Roma De Rossi e Santon non ci saranno per infortunio, mentre Kluivert e Dzeko restano in dubbio per questa trasferta ligure.
CONSIGLIATI: Romero, Lerager, Lazovic e Pandev (Genoa); Fazio, Pellegrini ed El Shaarawy (Roma).
SCONSIGLIATI: Biraschi, Pereira e Rolon (Genoa); Cristante (Roma).

Consigli Fantacalcio di Napoli-Cagliari (domenica ore 20.30). Allo stadio ‘San Paolo’ il Napoli riceve il Cagliari. Ancelotti non avrà a disposizione per infortunio Maksimovic, Diawara e Chiriches, mentre Allan resta in dubbio; Maran non avrà a disposizione Castro, mentre Faragò, Joao Pedro e Birsa restano in dubbio.
CONSIGLIATI: Koulibaly, Callejon, Zielinski, Milik e Mertens (Napoli); Barella e Pavoletti (Cagliari).
SCONSIGLIATI: Malcuit, Albiol, Ghoulam e Younes (Napoli); Cacciatore, Padoin e Thereau (Cagliari).

Consigli Fantacalcio di Milan-Bologna (lunedì ore 20.30). Nel ‘monday night’ il Milan di Gattuso ospita il Bologna. Nei rossoneri non ci sarà per squalifica capitan Romagnoli, mentre Bonaventura, Calabria e Conti sono infortunati; nei felsinei Mbaye e Soriano sono squalificati, mentre Mattiello è infortunato.
CONSIGLIATI: Donnarumma, Kessiè, Paquetà e Piatek (Milan); Pulgar, Dzemaili, Palacio e Sansone (Bologna).
SCONSIGLIATI: Zapata e Suso (Milan); Calabresi e Poli (Bologna).

notizie sul temaLista Fantacalcio 2020: le quotazioni di tutti i giocatoriConsigli Fantacalcio 2019-2020: quali giocatori comprare all’astaConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •