Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si resta in attesa dei “giocatori di notevole rilevanza”

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter: la campagna acquisti dei nerazzurri stenta a decollare

Dopo gli arrivi di Milan Skriniar e Borja Velero, l’Inter si prepara ad accogliere anche Matias Vecino: il club di Corso Vittorio Emanuele infatti, ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 24 milioni, regalando il calciatore uruguainao a Luciano Spalletti. Vecino sosterrà le visite mediche nella giornata di domani e mercoledì si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile.

In attesa di risolvere il tormentone Dalbert –  con il terzino brasiliano che è stato convocato dal Nizza in vista dei preliminare di Champions League contro l’Ajax – l’Inter è chiamata a imprimere una netta accelerazione sul mercato, cercando di innestare nella rosa quei calciatori che possano far compiere alla squadra un netto salto di qualità.
Nella sua prima conferenza stampa da responsabile del settore tecnico di Suning, Walter Sabatini aveva voluto rassicurare i tifosi nerazzurri sulla qualità del mercato condotto dal club di Corso Vittorio Emanuele, spendendo parole molto importanti: “L’Inter sta puntando a obiettivi molto difficili, cozzando anche contro volontà delle società interpellate e ci serve un po’ di tempo. Puntiamo giocatori di notevole rilevanza e non è facile portarli via da altre società. Non vi preoccupate, di fronte alla situazione eccellente e pensabile come determinante per l’Inter Suning non si tira indietro”.

potrebbe interessarti ancheInter, Icardi di nuovo in campo tra Instagram e polemiche

Domani inizierà il mese di agosto, quello durante il quale, lo scorso anno, Suning acquistò – con scarsa fortuna – Candreva, Joao Mario e Gabigol, investendo quasi 100 milioni di euro. I sostenitori nerazzurri si attendono dal colosso cinese altrettanta decisione in questa sessione di mercato, magari con maggiore attenzione sui profili acquistati, con l’obiettivo di mettere a disposizione di Luciano Spalletti solo calciatori che possano dare un reale contributo alla squadra, facendola migliorare sensibilmente.

potrebbe interessarti ancheFrey rivela:”Stavo per morire per un virus”

#InterIsComing è l’hashtag dell’estate nerazzurra, nell’attesa dell’arrivo della vera Inter, quella che potrà contare finalmente su grandi campioni.

notizie sul temaInter-Club Brugge 0-3 (Video Gol Viareggio Cup), male l’Inter. Belgi in semifinaleDybala-Icardi: perché si e perché noChiesa, la Juventus accelera. Marotta pronto al duello con i bianconeri
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: