Foggia, idea Vucinic per il mercato di gennaio

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui


Un’idea che sta facendo sognare i tifosi del Foggia: Mirko Vucinic può tornare in Italia, di nuovo in Puglia, regione nella quale è esploso il suo talento nel Lecce, società che lo ha lanciato prima dei due trasferimenti alla Roma e alla Juventus. Il montenegrino, definito “il Maradona dei Balcani“, attualmente svincolato dopo una parentesi all’Al Jazira negli Emirati Arabi, è pronto a rimettersi in carreggiata ed il Foggia lo sta tentando.

Stando al Corriere dello Sport, il Foggia avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage di Vucinic, ed il sogno di vederlo sbarcare in terra pugliese con la maglia dei satanelli potrebbe davvero concretizzarsi. Al momento, il Foggia si trova al diciottesimo posto in classifica in Serie B in piena zona playout ma, con un giocatore del calbro del montenegrino, i pugliesi potrebbero puntare alla salvezza diretta senza troppi patemi, nonostante le tante concorrenti.

Vucinic, ormai 34enne, può vantare nel suo palmares 3 scudetti vinti con la Juventus e 2 Coppe Italia, ottenute quando vestiva la maglia della Roma e 3 Supercoppe italian, di cui una la Roma stessa e due con i bianconeri. Il montenegrino ha sempre sostenuto di voler chiudere la carriera, se ce ne fosse stata la possibilità, al Lecce ma i salentini, al momento, al comando del loro girone in Serie C, non hanno ricambiato le intenzioni dell’attaccante.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: