Calciomercato Juventus, niente botti finali ma Tuttosport insiste “Obiettivo Milinkovic-Savic”

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews )


Calciomercato Juventus.
Ultimo giorno senza grandi colpi per i bianconeri. Sorprendente comunque la notizia arrivata stamane con la rescissione di Claudio Marchisio, un epilogo inaspettato quand’ormai la conferma del Principino sembrava cosa fatta. Nel frattempo, Tuttosport insiste e auspica un tentativo per Milinkovic-Savic in extremis. Staremo a vedere.

Mercato Juventus, la situazione di Claudio Marchisio

Questa sera alle 20:00 si chiude il mercato estivo e la Juventus non dovrebbe essere tra le protagoniste dei botti finali. La rosa bianconera è al completo e non ci sarà spazio per operazioni in entrata, visto e considerato che i bianconeri si ritrovano con almeno due calciatori di qualità nei vari ruoli. A sorprendere è la decisione di lasciare di Claudio Marchisio. Il principino ha deciso di scucirsi di dosso i colori della Juventus e lo ha fatto con una rescissione consensuale, una notizia che ha lasciato allibito il popolo juventino.

potrebbe interessarti ancheRiprende il campionato, ma il mercato non si ferma.

Marchisio era una delle ultime bandiere rimaste in rosa e insieme a Chiellini e Barzagli era lo zoccolo duro dello spogliatoio. Per Allegri la partenza del centrocampista potrebbe essere un problema, in quanto, il tecnico toscano vuole una rosa ampia e competitiva per poter puntare alla conquista di tutti i trofei in ballo, Champions compresa. La parola Champions è più di un’ossessione in casa Juventus e dopo 22 anni di digiuno questo potrebbe essere l’anno buono per tornare a gioire.

potrebbe interessarti ancheAsse Juve-Genoa: Sturaro vicino ai grifoni, in rossoblù anche Pjaca?

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il salto di qualità è dietro l’angolo e dunque, i bianconeri sono da considerare tra i favoriti per la conquista della massima competizione continentale. Il fenomeno portoghese vuole lasciare il segno con la nuova maglia e tenterà di rispondere sul campo a chi lo ritiene “vecchio” per ambire ancora a grandi traguardi. L’attesa è finita e domani alle 18:00 parte finalmente il campionato. La Juventus di Allegri vuole partire subito con il piede giusto e contro il Chievo il tecnico toscano punta a intascare i primi tre punti della nuova stagione.

notizie sul temaBufera social, scoppia l’hashtag #juveoutStefano Tacconi: “Arbitri e Var? Chi perde cerca sempre scuse. Icardi? Marotta lo ha già venduto”Varriale nuovo dirigente di Rai Sport? La petizione dei tifosi della Juventus per chiedere il suo licenziamento: la reazione polemica di Pistocchi
  •   
  •  
  •  
  •