Calciomercato Juventus, niente botti finali ma Tuttosport insiste “Obiettivo Milinkovic-Savic”

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews )


Calciomercato Juventus.
Ultimo giorno senza grandi colpi per i bianconeri. Sorprendente comunque la notizia arrivata stamane con la rescissione di Claudio Marchisio, un epilogo inaspettato quand’ormai la conferma del Principino sembrava cosa fatta. Nel frattempo, Tuttosport insiste e auspica un tentativo per Milinkovic-Savic in extremis. Staremo a vedere.

Mercato Juventus, la situazione di Claudio Marchisio

Questa sera alle 20:00 si chiude il mercato estivo e la Juventus non dovrebbe essere tra le protagoniste dei botti finali. La rosa bianconera è al completo e non ci sarà spazio per operazioni in entrata, visto e considerato che i bianconeri si ritrovano con almeno due calciatori di qualità nei vari ruoli. A sorprendere è la decisione di lasciare di Claudio Marchisio. Il principino ha deciso di scucirsi di dosso i colori della Juventus e lo ha fatto con una rescissione consensuale, una notizia che ha lasciato allibito il popolo juventino.

potrebbe interessarti ancheJuventus U23-Siena streaming Eleven Sports e diretta TV Serie C, dove vedere il match oggi ore 16.30

Marchisio era una delle ultime bandiere rimaste in rosa e insieme a Chiellini e Barzagli era lo zoccolo duro dello spogliatoio. Per Allegri la partenza del centrocampista potrebbe essere un problema, in quanto, il tecnico toscano vuole una rosa ampia e competitiva per poter puntare alla conquista di tutti i trofei in ballo, Champions compresa. La parola Champions è più di un’ossessione in casa Juventus e dopo 22 anni di digiuno questo potrebbe essere l’anno buono per tornare a gioire.

potrebbe interessarti ancheLeonardo Bonucci, fascia di capitano al braccio 16 mesi dopo il tradimento alla “Juve”

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il salto di qualità è dietro l’angolo e dunque, i bianconeri sono da considerare tra i favoriti per la conquista della massima competizione continentale. Il fenomeno portoghese vuole lasciare il segno con la nuova maglia e tenterà di rispondere sul campo a chi lo ritiene “vecchio” per ambire ancora a grandi traguardi. L’attesa è finita e domani alle 18:00 parte finalmente il campionato. La Juventus di Allegri vuole partire subito con il piede giusto e contro il Chievo il tecnico toscano punta a intascare i primi tre punti della nuova stagione.

notizie sul temaJuventus-Genoa 1-1 (Video Gol Highlights), Bessa risponde a Cristiano Ronaldo, brusco stop per i bianconeriDove vedere Juventus-Genoa streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi alle 18Formazioni Juventus-Genoa: Bernardeschi nel tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Piatek sfida Bonucci & C.
  •   
  •  
  •  
  •