LBA, dove vedere Treviso Brescia: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui


Partita valevole per la 3a giornata del campionato Lega Basket Serie A 2020/2021, si scontrano al PalaVerde di Villorba (TV) la De’ Longhi Treviso e la Germani Basket Brescia, sfida che si giocherà alle ore 19 odierne.

Dove vedere Treviso Brescia: panoramica della sfida

Treviso arriva a questo match con i 40 punti subiti in casa dell’Olimpia Milano (104-64) e quindi ha voglia di riscatto, all’esordio al PalaVerde ha trovato la vittoria sofferta contro Trento all’esordio (84-80) e recupera fortunatamente una pedina fondamentale come Jeffrey Carroll, che si era scavigliato al Forum ma si è ristabilito prontamente.
Capitan Matteo Imbrò in conferenza stampa ha fatto capire che la squadra è carica: “La partita sarà sicuramente difficile, Brescia è una squadra tosta e l’ha dimostrato anche in Eurocup. Sono una squadra molto esperta e fisica, dobbiamo migliorare soprattutto a rimbalzo ed essere più preparati in difesa ma sfrontati in atttacco, con questi avversari non ci si può rilassare”.

ROSTER: 00 Russell (Usa), 1 Logan (Usa), 4 Cheese (Usa), 5 Faggian, 8 Vildera, 9 Bartoli, 12 Imbrò (k), 13 Piccin, 15 Chillo, 21 Mekowulu (Nig), 30 Carroll (Usa), 45 Akele. All: Menetti

Brescia arriva a Treviso con due cuori: quello di campionato da riattivare, dopo le due sconfitte di misura nelle prime due giornate a Varese nel derby (94-89 ai supplementari) e la Virtus Bologna in volata (80-81); in Eurocup dopo la partita persa in Montenegro contro il quotato Buducnost (93-81) ha saputo reagire mercoledì vincendo agli overtime contro il Ratiopharm Ulm 87-84.
Squadra che deve sicuramente amalgamarsi ma ricca di esperienza e qualità: gli arrivi di Crawford, Chery, Risic e Burns oltre ai confermati Vitali, Moss e Sacchetti hanno rinforzato sicuramente la squadra allenata da Esposito.
Il vice allenatore Matteo Cotelli ha parlato ieri alla stampa: “Giochiamo contro una squadra solida e che dovrà riscattarsi dopo la sconfitta pesante a Milano, sarà fondamentale pareggiare l’intensità loro dal punto di vista tecnico-tattico. Abbiamo un roster più profondo rispetto al loro, dovremo essere bravi a sfruttare questo fattore”.
Nei lombardi c’è anche l’ex di turno Andrea Ancelotti, a Treviso dal 2015 al 2017.

ROSTER: 6 Cline (Usa), 7 Vitali, 8 Parrillo, 11 Chery (Can), 12 Bortolani, 21 Ristic (Srb), 22 Crawford (Usa), 23 Burns, 24 Kalinoski (Usa), 34 Moss (k, Usa), 41 Sacchetti, 45 Ancelotti. All: Esposito

Gli arbitri dell’incontro saranno Saverio Lanzarini di Bologna, Manuel Attard di Siracusa e Marco Pierantozzi di Brescia.

Spettatori: Saranno ammessi 700 spettatori, 300 posti riservati agli sponsor e 400 biglietti in prevendita online.

Dove vedere Treviso Brescia: canali TV e diretta streaming

L’incontro Treviso Brescia sarà visibile in diretta streaming (in abbonamento) su Eurosport Player, la diretta radio invece sarà su Radio Veneto Uno (97.5 mhz) e www.venetouno.it.
Per quanto riguarda i social, sulla pagina Facebook di Treviso Basket vi sarà la diretta audio del match.

  •   
  •  
  •  
  •