La nostra redazione

Giovani, determinati, competenti e innamorati dello sport. Questi i tratti distintivi dei giornalisti e collaboratori che lavorano e scrivono su SuperNews, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma (n. 229/2013 del 09/10/2013). Ogni giorno, grazie al carattere partecipativo del nostro progetto, pubblichiamo decine di articoli sul mondo dello sport aggiornando tempestivamente i nostri lettori. Ma non ci limitiamo a scrivere: confezioniamo veri e propri prodotti editoriali adatti per i new media, intervistiamo i protagonisti del settore e diamo voce ai nostri lettori attraverso i social network. In un concetto: stiamo rivoluzionando il mondo dell’informazione sportiva rendendola aperta e alla portata di tutti!

Simone Priscoglio – CAPOREDATTORE
Ho iniziato la mia carriera di redattore nella mia cara Sicilia, scrivendo per il settimanale L’Ideale e come addetto stampa del Centro Sportivo Italiano di Milazzo-Patti. Adoro il giornalismo e lo sport e ciò che più mi appaga è raccontare ogni giorno l’attualità sportiva.

Francesco Mattei – CAPOREDATTORE
Sono un giovane giornalista che ha iniziato la sua carriera lavorativa come inviato del sito Calciomercato.com. Nel 2012 sono entrato a far parte del team di SuperNews, diventando responsabile del sito. Sono autore e curatore del dossier settimanale sugli errori arbitrali del campionato di calcio di Serie A, tuttora considerato uno degli articoli più obiettivi ed esaurienti sul tema. Ho avuto la fortuna di intervistare colleghi autorevoli e giornalisti sportivi come Pierluigi Pardo, Fabio Caressa, Stefano Meloccaro, Ivan Zazzaroni, Flavio Tranquillo, Riccardo Cucchi e tanti altri.

Martina Carella – RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
Studi in comunicazione ed esperienze in diversi uffici stampa istituzionali, lavoro oggi per SuperNews, dove curo le Media Relations. Amo tutto ciò che concerne la comunicazione d’impresa, il marketing, la pubblicità.

Alessio Pompili – DIRETTORE RESPONSABILE
Tanta gavetta tra campi da calcio e calcio a 5, per passione e per rincorrere il sogno da bambino di diventare giornalista e ritrovarmi seduto in tribuna stampa all’Olimpico o intervistare uno del calibro di Marcello Lippi. Poi c’è la parte online del giornalismo, quella che ho imparato a conoscere diventando ‘grande’ e che ogni giorno mi offre sfide sempre nuove e mai noiose.

E poi ci sono i nostri tantissimi autori, conoscili tutti.

SEGUICI SU: FacebookTwitterTelegram Youtube