Inter, Karamoh verso l’addio: il Saint Etienne lo vuole in prestito

Pubblicato il autore: maniscalcoluca Segui

Questione di ore ed il futuro del talento nerazzurro classe ’98 Yann Karamoh sarà scritto. Ieri il Saint-Etienne ha presentato un’offerta per il prestito dell’esterno destro francese. La concorrenza in casa Inter è aumentata considerevolmente dopo l’ultima campagna acquisti e sembra dunque plausibile che il ragazzo possa accettare l’offerta al fine di trovare più spazio in un campionato che conosce già; il francoivoriano infatti si è formato con i normanni del Caen con i quali ha compiuto 36 apparizioni, 5 gol e 4 assist. L’anno scorso a Milano, di contro,  solo 4 apparizioni da titolare, sebbene una condita da un gol superbo contro il Bologna, ed il resto del minutaggio accumulato subentrando nel secondo tempo ( ben 12 volte).
I verdi attendono con ansia l’ultimo acquisto di mercato e vogliono fare bene dopo il settimo posto della scorsa stagione e punta forte la gemma della gioventù francese per abbassare la media d’età della squadra, fissa a 28 anni. Dopo avere seguito la pista Clinton Njie (25) del Marsiglia,  hanno fiutato l’affare Karamoh da acquisire con la formula di un prestito secco di un anno.  La squadra più titolata di Francia allora si godrà le sorprendenti accelerazioni del talento grezzo francese in una stagione in cui c’è chi scommetterebbe su un suo posizionamento tra le prime cinque in classifica. Che dire, allora? Au revoir, Yann.Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Leggi anche:  Futuro Juve: "ultimo tango a Torino" per due giocatori?
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: