Scroll to Top
HOT

Suso, giocatore ex Milan e attualmente al Siviglia, è stato ospite di “Casa Sky Sport” dalla Spagna. L’intervista è iniziata con una...Continua a leggere »

Suso contro il Milan: “Lì difficile iniziare qualcosa di solido”. Suso sembra rinato al Siviglia dopo l’ultimo periodo turbolento passato...Continua a leggere »

L’esperienza di Suso al Milan sembra essere davvero terminata. Dopo alcuni mesi sottotono, l’addio dello spagnolo sembra oramai imminente, dato che il calciatore avrebbe già incontrato la dirigenza, alla quale avrebbe comunicato l’intenzione di essere ceduto. Suso non vuole perdere il treno che porta a Euro 2020, dove la sua Spagna potrebbe avere un ruolo da protagonista....Continua a leggere »

Sembra essere davvero finita l’avventura di Suso al Milan. Lo spagnolo sta disputando una stagione pessima e pare davvero non trovarsi più con i suoi...Continua a leggere »

Matteo Salvini poche ore fa si è reso protagonista di un video che è diventato virale sui social network. Infatti l’emittente pugliese Telesveva...Continua a leggere »

Alle ore 20:45 di oggi 3 novembre, andrà in scena Milan-Lazio, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A. Il Milan di Stefano Pioli...Continua a leggere »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continua a leggere »

Una sconfitta tutto sommato inaspettata, sopratutto tre giorni dopo la bella prestazione di Torino. Certamente anche li alla fine i punti guadagnati sono...Continua a leggere »

Terminato il mercato, in casa Milan si pensa ai rinnovi. Boban e Maldini sono già al lavoro per blindare alcuni rossoneri prossimi alla scadenza. In...Continua a leggere »

Gli ultimi caldi d’ agosto portano via anche il calciomercato, ma Milan e Juventus non si fermano cercando, ciascuna per sè, di mettere a segno gli ultimi colpi per completare le rispettive rose. Il Milan, com’ è noto, è da tempo sulle tracce di Merih Demiral, giovane difensore turco che la Juventus ha prelevato per 18 milioni dal Sassuolo questa estate....Continua a leggere »