Consigli Fantacalcio Serie A 31.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Consigli Fantacalcio Serie A 31.a giornata.
Archiviato il turno infrasettimanale che si è concluso giovedì sera, la Serie A torna nuovamente in campo per la 31.a giornata. Turno che potrebbe vedere lo scudetto della Juventus se i bianconeri dovessero battere il Milan e il Napoli non vincesse contro il Genoa. In questo turno oltre Juventus-Milan (sabato ore 18) spiccano Sampdoria-Roma (sabato ore 20.30) e Inter-Atalanta (domenica ore 18), ma interessanti sono anche le sfide salvezza Cagliari-Spal ed Udinese-Empoli, entrambe alle 15 domenica.

 

Consigli Fantacalcio di questo turno di campionato

Consigli Fantacalcio di Parma-Torino (sabato ore 15). Nel primo anticipo della 31.a giornata il Parma ospita al ‘Tardini’ un Torino lanciato in chiave Europa. Nei ducali diverse assenze per infortunio, come Inglese, Biabiany, Grassi e Gervinho, mentre capitan Bruno Alves è in dubbio, il tecnico D’Aversa dovrebbe optare per il tridente offensivo composto da Sprocati, Ceravolo e Siligardi per sostituire Inglese e Gervinho. Mazzarri dovrà rinunciare agli squalificati Aina e Lukic, mentre Millico e Iago Falque sono out per infortunio, De Silvestri resta in dubbio, il tecnico livornese molto probabilmente sceglierà Zaza come partner d’attacco del ‘gallo’ Belotti.
CONSIGLIATI: Kucka, Barillà e Siligardi (Parma); Sirigu, Baselli e Belotti (Torino).
SCONSIGLIATI: Iacoponi e Scozzarella (Parma); De Silvestri e Zaza (Torino).

Consigli Fantacalcio di Juventus-Milan (sabato ore 18). Juventus che potrebbe chudere già in questo turno di campionato il discorso scudetto e concentrarsi totalmente alla Champions, ma davanti a se oggi avrà un Milan che insegue il quarto posto in classifica, che garantirebbe agli uomini di Gattuso il pass per la prossima Champions. Allegri contro la su ex squadra è alle prese con l’infermeria piuttosto piena, a cominciare da Cristiano Ronaldo e passando per Caceres, Barzagli, Cuadrado, Perin e Douglas Costa e in panchina potrebbe vedersi qualche ragazzo della Primavera; nel Milan saranno assenti, oltre a Bonaventura, Donnarumma e Paquetà, mentre Calhanoglu e Conti sono in dubbio.
CONSIGLIATI: Bonucci, Pjanic, Bernardeschi, Kean (Juventus); Romagnoli, Bakayoko, Suso e Piatek (Milan).
SCONSIGLIATI: Alex Sandro e Emre Can (Juventus); Rodriguez, Calhanoglu, Castillejo (Milan).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Roma (sabato ore 20.30). Sfida dai contorni europei quella di scena a ‘Marassi’ nell’anticipo serale di Serie A. Nei blucerchiati di Giampaolo non sarà presente lo squalificato Bereszynski, mentre Caprari e Barreto sono infortunati, restano in dubbio dal 1′ minuto lo svedese Ekdal e Colley; nella Roma non saranno della partita Florenzi, Santon e Perotti per infortunio, Ranieri si affiderà in questa gara alle sue certezze Zaniolo e Dzeko.
CONSIGLIATI: Audero, Andersen, Praet, Linetty e Quagliarella (Sampdoria); Zaniolo e Dzeko (Roma).
SCONSIGLIATI: Colley e Vieira (Sampdoria); Fazio e Cristante (Roma).

potrebbe interessarti ancheFantacalcio 2019-2020: ecco quali sono i giocatori più quotati del campionato

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Frosinone (domenica ore 12.30). Allo stadio ‘Franchi’ la Fiorentina vuole tornare a vincere e potrà tornare a farlo contro un Frosinone penultimo in classifica. Pioli per questo match dell’ora di pranzo contro i ciociari non avrà a disposizione di Pjaca, infortunato, mentre Fernandes resta in dubbio, mentre Chiesa dovrebbe partire dal 1’minuto con Simeone e Muriel davanti. Nel Frosinone di Baroni, Gori e Viviani saranno out per infortunio e il mister dei ciociari dovrebbe affidarsi davanti al tandem Pinamonti-Ciano con Ciofani pronto a subentrare.
CONSIGLIATI: Pezzella, Gerson, Veretout, Benassi e Muriel (Fiorentina); Valzania, Pinamonti e Ciano (Frosinone).
SCONSIGLIATI: Milenkovic e Vitor Hugo (Fiorentina); Goldaniga, Capuano, Paganini e Chibsah (Frosinone).

Consigli Fantacalcio di Cagliari-Spal (domenica ore 15). Alla ‘Sardegna Arena’ va in scena una sfida salvezza molto interessante, infatti il Cagliari ospita la Spal. Maran non potrà contare sullo squalificato Srna e sul lungodegente Castro, davanti Barella e Joao Pedro dovranno innescare Pavoletti; negli ospiti di Semplici squalificato Lazzari, mentre Regini sarà out per infortunio.
CONSIGLIATI: Cragno, Cacciatore, Ceppitelli, Barella, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari); Cionek, Fares, Kurtic, Valoti e Petagna (Spal).
SCONSIGLIATI: Pisacane, Pellegrini e Bradaric (Cagliari); Vicari, Missiroli e Antenucci (Spal).

Consigli Fantacalcio di Udinese-Empoli (domenica ore 15). Seconda sfida salvezza di giornata in programma alla ‘Dacia Arena’ e metterà di fronte l’Udinesedi Tudor e l’Empoli di Andreazzoli. Nei friulani non saranno disponibili per infortunio Nuytinck, Behrami e Barak; mentre nei toscani saranno assenti Mchedlidze, La Gumina, Diks e Ucan, mentre restano in dubbio Dragowski, Acquah e Krunic.
CONSIGLIATI: Musso, Stryger Larsen, Mandragora, Pussetto e De Paul (Udinese); Di Lorenzo, Caputo e Farias (Empoli).
SCONSIGLIATI: Zeegelaar (Udinese); Dell’Orco, Bennacer e Pasqual (Empoli).

Consigli Fantacalcio di Inter-Atalanta (domenica ore 18). L’Inter di Spalletti vuole blindare il terzo posto in classifica ma contro l’Atalanta non sarà facile, infatti i bergamaschi vogliono centrare l’Europa, poi si vedrà se Champions o Europa League. Spalletti non avrà a disposizione De Vrij e Lautaro Martinez, e davanti dovrebbe giocare dal 1’minuto Icardi supportato sugli esterni da Perisic e Politano. Nell’Atalanta non sarà presente per squalifica Zapata, che verrà sostituito da Barrow, mentre Toloi è in dubbio per la sfida di San Siro.
CONSIGLIATI: Handanovic, Skriniar, Brozovic, Nainggolan, Perisic e Icardi (Inter); Hateboer, Freuler, De Roon, Ilicic e Gomez (Atalanta).
SCONSIGLIATI: D’Ambrosio (Inter); Djimsiti e Gosens (Atalanta).

potrebbe interessarti ancheConsigli Fantacalcio 2020: la top 11 dei giocatori da acquistare all’asta

Consigli Fantacalcio di Lazio-Sassuolo (domenica ore 18). Dopo la sconfitta contro la Spal in trasferta, la Lazio ospita all’ Olimpico il Sassuolo di Bucchi. Il tecnico laziale Inzaghi non potrà contare ancora una volta su Lukaku, mentre Radu è in forte dubbio; nei neroverdi non saranno della partita Marlon e Adjapong, entrambi out per infortunio, davanti Babacar è in vantaggio su Djuricic.
CONSIGLIATI: Strakosha, Acerbi, Milinkovic Savic, Correa e Immobile (Lazio); Demiral, Locatelli, Duncan e Berardi (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: Romulo e Lulic (Lazio); Rogerio e Sensi (Sassuolo).

Consigli Fantacalcio di Napoli-Genoa (domenica ore 20.30). Allo stadio ‘San Paolo’ il Napoli ospita il Genoa per blindare il secondo posto. Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Diawara e Albiol, in attacco il tecnico dei partenopei punterà sulla coppia Mertens-Milik con il polacco al momento in vantaggio su Insigne; Prandelli deve fare i conti con le squalifiche di Romero e Zukanovic, i sostituiti dovrebbero essere Gunter e Biraschi, sarà assente per infortunio anche Hiljemark.
CONSIGLIATI: Meret, Koulibaly, Callejon, Allan, Zielinski, Mertens e Milik (Napoli); Sanabria e Kouamè (Genoa).
SCONSIGLIATI: Malcuit e Hysaj (Napoli); Gunter, Radovanovic e Rolon (Genoa).

Consigli Fantacalcio di Bologna-Chievo (lunedì ore 20.30). Nel monday night il Bologna ospita il Chievo, ormai rassegnato a retrocedere in serie B. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, Mihajlovic non avrà a disposizione Destro e Mattiello per infortunio, mentre Edera è in dubbio; nel Chievo di Di Carlo Schelotto e Seculin saranno put per infortunio.
CONSIGLIATI: Skorupski, Pulgar, Soriano, Sansone e Palacio (Bologna); Giaccherini e Meggiorini (Chievo).
SCONSIGLIATI: Lyanco (Bologna); Hetemaj e Stepinski (Chievo).


notizie sul temaLista Fantacalcio 2020: le quotazioni di tutti i giocatoriConsigli Fantacalcio 2019-2020: quali giocatori comprare all’astaConsigli Fantacalcio Serie A 38.a giornata: ecco chi schierare nella formazione titolare
  •   
  •  
  •  
  •