Paganese-Avellino 2-2 (Video Gol Highlights): lupi ripresi due volte al Torre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Paganese-Avellino, pareggio per i lupi. Due volte avanti e due volte ripresi, gli uomini di Ignoffo raccolgono un pareggio all’esordio stagionale della Coppa Italia di Serie C. Di Alfageme e Celjak le reti biancoverdi, di Diop e Mattia quella degli azzurrostellati.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS PAGANESE-AVELLINO | COPPA ITALIA SERIE C

potrebbe interessarti ancheSerie A, DAZN sarà visibile anche su Sky? Intesa quasi raggiunta e nuovo canale in arrivo

Paganese-Avellino, esordio stagionale per i lupi. Seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Serie C. Alle ore 18 del 14 agosto, allo stadio Marcello Torre di Pagani, scenderanno in campo la Paganese e l‘Avellino. I padroni di casa, allenati da Alessandro Erra, hanno perso la prima partita contro il Bari. I lupi irpini, 73 giorni dopo la conquista dello scudetto di Serie D, tornano in campo per una partita ufficiale. Si tratta di un girone all’italiana composto da tre squadre: Bari, Avellino e Paganese. Ognuna gioca 2 partite, la prima classificata passa alla fase successiva. L’Avellino giocherà entrambe le gare in trasferta, poiché lo stadio Partenio-Lombardi è soggetto a lavori di ristrutturazione.

Paganese-Avellino, i lupi in ritardo. I biancoverdi irpini hanno vissuto l’ennesima estate molto sofferta. I problemi societari della Sidigas hanno condizionato pesantemente il calciomercato dell’Avellino. Il diesse Salvatore Di Somma sta lottando contro il tempo per allestire una rosa competitiva per un campionato complicato come quello di Serie C. In occasione dello Sturno Sport Festival mister Daniele Cinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente:“Essere qui e sentire l’affetto della gente ci riempie di gioia perché, come ho sempre detto, l’Avellino non è solo della città ma anche di tutta la provincia e per questo vogliamo coinvolgere tutti i Paesi per creare aggregazione e iniziare bene il nostro percorso. Sappiamo di essere in ritardo rispetto alle altre squadre ma presto raggiungeremo la forma migliore e venderemo cara la pelle come sempre”.

Paganese-Avellino, le probabili formazioni. Questi i possibili schieramenti delle due squadre:

potrebbe interessarti ancheCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agosto

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Alfageme. All.: Ignoffo.

Paganese-Avellino, come seguire il match in diretta tv e streaming

Paganese-Avellino, info tv e streaming. I diritti tv della competizione appartengono a Eleven Sports, che trasmetterà in streaming su internet le partite della competizione, attraverso l’app o il sito su smartphone, tablet, computer.  e smart tv: l’intera offerta della piattaforma costa 4,99 euro per il singolo mese di contenuti e 49,99 euro all’anno per dodici mesi di contenuti. L’ultimo confronto diretto tra le due squadre al Marcello Torre risale al 21 gennaio 2013: vinsero gli azzurrostellati per 4-1, si trattava dell’allora campionato di Lega Pro.

notizie sul temaLDU Quito-Boca Juniors: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Copa Libertadores 22 agostoBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agostoApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agosto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,