Scroll to Top
HOT

E’ ancora Kylian Mbappe il calciatore più costoso e desiderato al mondo. Non poteva essere altrimenti. Il classe 1998 del PSG è seguito da Real Madrid...Continua a leggere »

Sarri stravede per lui e vorrebbe portarlo a Torino nella sua Juventus, ma il futuro di Jorginho sarà ancora nel Chelsea. Il centrocampista brasiliano...Continua a leggere »

Premier League, audio virtuale affidandosi a FIFA 20? La Premier League si appresta a tornare in campo il prossimo 17 giugno con i due recuperi della...Continua a leggere »

Come amiamo ripetere sulle colonne di Super News, le vie del mercato sono infinite e possono regalare autentiche sorprese: un assioma validato da esperienza...Continua a leggere »

Finalmente ci siamo: la Premier League ripartirà il 17 giugno. Oggi, si è tenuta la videoconferenza tra i venti club inglesi e si è trovato l’accordo:...Continua a leggere »

Il Wolverhampton, grazie ad una gestione minuziosa ed intelligente, è entrata in poco tempo nelle migliori del calcio inglese, come testimonia la qualificazione...Continua a leggere »

Nel calcio di adesso, il difensore centrale capace di impostare il gioco da basso tramite aperture o verticalizzazioni di qualità dalla distanza, è...Continua a leggere »

La permanenza di Chris Smalling nella Roma potrebbe davvero prolungarsi date le prestazioni dell’inglese, ma trattenerlo nella Capitale non sarà affatto...Continua a leggere »

Ha incantato i tifosi dal 2012 al 2016, Pogba ha lasciato un segno indelebile nella Juventus, con la dirigenza e i tifosi che hanno sempre sognato un...Continua a leggere »

L’emergenza Coronavirus, sebbene abbia attenuato i suoi effetti, continua ad avere un certo impatto in vari settori e, soprattutto, nella coscienza...Continua a leggere »