Scroll to Top
HOT

Ne avevamo parlato ieri dopo che l’emittente spagnola Tv3 aveva dato la notizia (https://news.superscommesse.it/calcio/liga-spagnola/2020/06/messi-ko-salta-il-maiorca-alla-ripresa-398862/),...Continua a leggere »

Messi ko? Questa notizia scuote i fan del Barcellona a pochi giorni dalla ripresa del campionato e ora Messi rischia seriamente di saltare la prima partita...Continua a leggere »

Secondo la stampa spagnola è stata confermata la condanna per frode nei confronti dell’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. I fatti...Continua a leggere »

Sergio Ramos è una delle bandiere del Real Madrid, arrivato nel 2005 e prendendosi uno spazio importante in una delle squadre più importanti d’Europa...Continua a leggere »

Tempo di ristrutturazioni in casa Real Madrid. Il “Santiago Bernabeu”, lo Stadio che ospita le partite casalinghe delle merengues, sarà infatti...Continua a leggere »

In tempi di Coronavirus il calcio appare quasi una landa desolata. Ai tifosi è impedito l’accesso agli stadi, così che sui rettangoli verdi, per...Continua a leggere »

Lionel Messi solitamente incanta le platee con giocate da campione, da degno erede di ciò che un giorno fu Diego Armando Maradona. La pulce argentina...Continua a leggere »

Le prossime ore saranno quelle decisive per la trattativa tra Juventus e Barcellona che vede coinvolto il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. Infatti...Continua a leggere »

Il Barcellona fa sul serio per Miralem Pjanic. Il bosniaco della Juventus piace tanto alla dirigenza blaugrana e il tecnico Setien stravede per lui, ma...Continua a leggere »

La trattativa che dovrebbe portare Miralem Pjanic al Barcellona prosegue. La Juventus non è disposta a cedere il bosniaco per poco e i bianconeri vogliono...Continua a leggere »