Mercato Juventus: Allegri ha scelto Rodriguez, ma la moglie dice no

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Mercato Juventus: prosegue la caccia al trequartista

mercato juventus

potrebbe interessarti ancheIncredibile Buffon: vicinissimo il suo ritorno alla Juventus

Domani si gioca la finale di Coppa Italia, ma le manovre del mercato Juventus non si fermano. Allegri continua a chiedere a gran voce uno sforzo alla società per avere finalmente il tanto sospirato trequartista – lo chiede da quando è arrivato alla Juve! – e forse finalmente quest’anno sarà accontentato. Tanti i nomi sulla lista di Marotta, da Isco a Goetze, da Pastore a Saponara, ma nelle ultime ore un nome sembra aver scavalcato tutti gli altri: il colombiano James Rodriguez del Real Madrid. Votato miglior giocatore degli ultimi Mondiali di calcio, Rodriguez subito dopo è stato acquistato dal Real Madrid per una cifra astronomica, vicina ai 70 milioni di euro. A Madrid, però, James non è mai esploso pienamente, soprattutto perché non ha trovato un allenatore che gli desse incondizionata fiducia. Tanta panchina per lui, quindi, anche quest’anno, prima con Benitez e poi con Zidane. D’altronde quando davanti si hanno fenomeni del calibro di Ronaldo, Bale e Benzema, non è facile ritagliarsi uno spazio.

Mercato Juventus: Rodriguez può arrivare nell’affare Morata

Ecco perché Rodriguez ha cominciato a guardarsi attorno, valutando nuove opportunità di calciomercato. E tra queste in prima fila c’è senz’altro la Juventus: a Torino, infatti, James sarebbe un titolare indiscusso alle spalle delle due punte, un ruolo che al colombiano piace molto. Nel mercato Juventus, Rodriguez potrebbe essere inserito nella trattativa che ha come protagonista Alvaro Morata. Lo spagnolo quasi certamente tornerà a Madrid per il famoso diritto di recompra, ma la Juve vorrebbe approfittare dei buoni rapporti con i Blancos per avere una sorta di prelazione sull’acquisto di James Rodriguez. Non sarà facile e se ne parlerà certamente dopo la finale di Champions League che vedrà il Real impegnato contro l’Atletico Madrid, ma nella campagna acquisti e cessioni del mercato Juventus quello di James Rodriguez è un nome che verrà fuori spesso.

potrebbe interessarti ancheBuffon torna alla Juventus? C’è la proposta da parte dei bianconeri

Mercato Juventus: c’è un ostacolo

La Juve, però, nel suo tentativo di portare James a Torino dovrà scontrarsi con un ostacolo non da poco che ha un nome e un cognome preciso, vale a dire Daniela Ospina, pallavolista professionista. La bellissima moglie del calciatore colombiano, infatti, tramite i social ha fatto sapere che loro due stanno benissimo a Madrid e non intendono muoversi dalla capitale spagnola. “Qui parliamo la nostra lingua e si mangia molto bene”, ha dichiarato la Ospina al settimanale spagnolo Hola. In fondo, però, tra spagnolo e italiano esistono molte assonanze e anche a Torino si mangia benissimo, Basterà questo a convincere la bella Daniela a trasferirsi in Italia portando con sé il marito?

notizie sul temaJuventus, Buffon vicino al ritornoFabian Ruiz obiettivo del Real MadridRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisica
  •   
  •  
  •  
  •