Scroll to Top
HOT

É un Simone Inzaghi pensieroso, quello intervenuto al Premio Scopigno, ma decisamente concentrato sulla sua Lazio. Durante l’estate il tecnico...Continua a leggere »

La sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e le conseguenti dichiarazioni post gara sembrano anticipare un futuro ormai già scritto:...Continua a leggere »

SARRI ADDIO, LA PARTITA COL LIONE PUÒ’ ESSERE DECISIVA – Sembra assurdo parlare di esonero dopo un campionato vinto, eppure la posizione...Continua a leggere »

Si respira un’aria veramente pesante in casa Juventus, dove il ko di Udine centra sì, ma relativamente. Era già stato messo in programma, infatti,...Continua a leggere »

All’Inter le cose non stanno andando come sperato: la squadra non ottiene risultati utili, Marotta sta pensando di andare via e Conte potrebbe seguirlo....Continua a leggere »

Da un paio di giorni ormai si parla di un possibile ritorno in bianconero di Beppe Marotta. La motivazione alla base è che al momento alla Juventus manca...Continua a leggere »

Arnault-Milan, potrebbe non essere detta la parola fine? Qualche mese fa era stata riportata la notizia che l’imprenditore Bernard Arnault fosse...Continua a leggere »

Tutti gli occhi sono puntati su Maurizio Sarri e certamente no in maniera positiva. Sotto la lente di ingrandimento le due pessime prestazioni della squadra...Continua a leggere »

Il centrale difensivo della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport parlando a 360 gradi della sua carriera...Continua a leggere »

É un’interessante disamina quella operata da Leonardo Bonucci su Sarri e Allegri. A farlo parlare è Walter Veltroni della Gazzetta dello Sport...Continua a leggere »