Calciomercato Juventus, il vice Cristiano Ronaldo potrebbe essere Kean. Probabile conferma per la giovane punta

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Il calciomercato della Juventus non è ancora finito e nei prossimi giorni potrebbero arrivare alcune novità importanti. La prima potrebbe essere la permanenza in bianconero del giovane Kean, con conseguente ruolo di vice Cristiano Ronaldo nella rosa di Max Allegri. Sul talento classe 2000 ci sono diversi club, anche se al momento al club bianconero non è arrivata alcuna offerta convincente e dunque, potrebbe profilarsi una clamorosa conferma per la punta della scuderia Raiola.

potrebbe interessarti ancheLIVE Juventus-Atalanta Serie A, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

Allegri crede molto in lui, tanto da averlo fatto esordire sia in Serie A che in Champions. Nonostante i 18 anni ha già totalizzato 22 presenze in massima serie, timbrando il cartellino in cinque occasioni. Ricordiamo che il 27 maggio 2017 ha realizzato la prima rete in Serie A e lo ha fatto con la maglia della Juventus, nella gara vinta in rimonta sul campo del Bologna per 1-2 dai bianconeri. Dunque, Allegri potrebbe avere una freccia in più per il suo arco e potrebbe rinunciare all’idea di schierare Mandzukic come punta centrale nel momento in cui Cristiano Ronaldo verrebbe risparmiato per la Champions.

potrebbe interessarti ancheJuventus-Atalanta streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 19 maggio

Intanto, Sturaro è passato ufficialmente allo Sporting Lisbona e ha voluto ringraziare la Juventus con parole molto forti: “La Juventus rimarrà per sempre nel mio DNA”. Parole che dimostrano l’attaccamento alla maglia del centrocampista azzurro. In questi anni con Allegri non ha trovato molto spazio, ma nonostante ciò va elogiato per la professionalità dimostrata durante la permanenza a Torino.

notizie sul temaMaurizio Sarri, è da stile Juve?LIVE conferenza Stampa Allegri-AgnelliAllegri tra passato, presente e futuro: una notizia che non può lasciare niente invariato
  •   
  •  
  •  
  •