Calciomercato Juventus: Vidal, ritorno possibile in bianconero ?

Pubblicato il autore: Giacomo Aloise Segui

Paul Pogba ha recentemente dichiarato che alla Juve è stato in vacanza, mentre Arturo Vidal, in occasione dei quarti di finale di Champions League dello scorso anno tra Juve e Real aveva dimostrato grande attaccamento nei confronti della sua ex squadra, “arrabbiandosi” dopo il rigore messo a segno da Cristiano Ronaldo.
E proprio questo amore potrebbe essere una chiave per arrivare al cileno. Il centrocampista, dopo l’esperienza in Germania al Bayern Monaco, non sta trovando molto spazio al Barcellona e sembra stia valutando altre destinazioni per la prossima stagione.
Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, ci sarebbe il Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti che lo ha allenato al Bayern Monaco.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, Szczesny vicino al rinnovo. Manca solo l’annuncio

La Juventus, dal canto suo, potrebbe affondare il colpo già a gennaio, complice la difficile situazione del centrocampo bianconero: Emre Can è ancora fuori dopo l’operazione alla tiroide, il suo rientro è previsto per fine novembre ma ci vorrà sicuramente più tempo affinché torni a pieno regime; Khedira è tormentato dagli infortuni ormai da anni, e inoltre, un altro cambio di qualità farebbe sicuramente comodo a Max Allegri in vista delle tre competizioni che dovrà affrontare nel corso della stagione. Tuttavia, le possibilità che Vidal arrivi giù a gennaio sono davvero ridotte ed attualmente sembrano solo indiscrezioni fondate più che alto sulle poche presenze del cileno con la maglia blaugrana e i conseguenti malumori che ne derivano.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma lontano da Milano, arriva l’affondo della Juventus
during the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.

Arturo Vidal – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

notizie sul temaDi Stefano (SkySport): “Non sarei sorpreso di vedere Donnarumma alla Juve”. Tifosi rossoneri imbufaliti sul webIbrahimovic -Cristiano Ronaldo, il duo potrebbe funzionare nella Juve di Sarri?Mbappe alla Juventus? I bianconeri sono in corsa, ma dovranno battere Real e Liverpool
  •   
  •  
  •  
  •