Scroll to Top

Per Arturo Vidal non è un buon momento. Dopo aver saltato tutta la parte finale della stagione con l’Inter, sta deludendo anche in Copa America....Continua a leggere »

Arrivato lo scorso anno – voluto fortemente dall’allora allenatore Antonio Conte – Arturo Vidal all’Inter non ha mostrato le qualità...Continua a leggere »

A Milano, sponda neroazzurra, non tira una buona aria. Dalla situazione legata a Cristian Eriksen, che sembra stare molto meglio, alle difficoltà economiche...Continua a leggere »

Arturo Vidal è uno di quei calciatori che ha sempre fatto parlare di sé, nel bene e nel male. Ma questa volta è lui a parlare del suo futuro. In un’intervista...Continua a leggere »

Bufera su Vidal: violata la quarantena. Il centrocampista, attualmente, si trova in Cile. Come molti sapranno recentemente il forte giocatore è stato...Continua a leggere »

Forte paura per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha contratto il Covid-19 ed ora si ritrova ricoverato nell’ospedale a Santiago. Vidal avrebbe...Continua a leggere »

Dopo la vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona (1-0) grazie alla rete realizzata da Matteo Darmian, l’Inter sale a +11 dalla seconda in...Continua a leggere »

Il calciatore cileno del Flamengo e vecchia conoscenza del campionato italiano, Mauricio Isla, ha rilasciato un’intervista all’emittente cilena Canal...Continua a leggere »

Milan-Inter, un match che non si vede da tempo e che vede protagoniste 2 squadre supreme, pronte a conquistarsi la vittoria. Grande attesa per la sfida...Continua a leggere »

Antonio Conte tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza alla vigilia del match casalingo contro la Lazio. “Prima di iniziare la conferenza...Continua a leggere »