Superlega Volley: la Sir si presenta al “Block Devils Day”

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui

Foto presa dalla pagina facebook ufficiale della Sir Safety Conad Perugia

Si è svolta lunedì 2 settembre la presentazione ufficiale della nuova Sir Safety Conad Perugia al pubblico e ai vari giornalisti presenti nella Sala d’Onore di Palazzo Donini. Nella sala comunale del Palazzo della Regione Umbria ha preso parola il presidente della società di Perugia Gino Sirci, che insieme al Presidente della Regione Catiuscia Marini, all’assessore allo sviluppo economico Fiorini e al Presidente Fipav Umbria Lomurno ha così dato il via “ufficiale” alla nuova stagione della Sir Safety Perugia.

Al Block Devils Day era presente tutto lo staff tecnico insieme alla squadra, assente solo l’attaccante Aaroon Russel che stava rientrando in Italia dopo aver disputato il campionato NORCECA con la nazionale americana che si è così qualificata ai Mondiali del 2018.
A prendere per primo parola alla presentazione è stato proprio il presidente Gino Sirci che ha parlato ai presenti mostrando anche le nuove divise da gioco della squadra : “È già la seconda volta che ci troviamo in questo salone che rappresenta sia la città di Perugia ma anche tutta la regione; l’anno scorso siamo riusciti ad ottenere buoni risultati anche in Europa portando in alto il nome della nostra Regione” Sirci ha poi continuato parlando della squadra “Quale aspirazioni abbiamo per questa stagione? Prima di tutto non vogliamo perdere l’immagine di una società onesta e seria; anche per questa stagione abbiamo fatto diversi sforzi per migliorare rispetto alla scorsa stagione, l’obiettivo principale è quello di vedere una squadra con tanta cattiveria agonistica”.
A chiudere la conferenza stampa di presentazione è stata la presidente della Regione Umbria Marini che ha augurato “buona fortuna” alla squadra ringraziandoli per portare ogni anno la regione tra le prime squadre della pallavolo e soprattutto lodando il loro impegno verso lo sport che è riuscito a creare una comunità affiatata attorno al mondo della pallavolo.

Ma la giornata dedicata ai Block Devils non si è conclusa con la presentazione in Regione, infatti nel pomeriggio tutti i giocatori si sono ritrovati per la consueta presentazione ai tifosi nello showroom Autocentri Giustozzi. Qui, di fronte al numeroso pubblico perugino i nuovi arrivati si sono fatti conoscere rispondendo alle numerose domande, tra le varie risate e battute durante la presentazione sono stati “svelati” anche i vari soprannomi delle new entry. Successivamente si sono trasferiti nella splendida location dell’Hotel Best Western Quattrotorri dove hanno svolto una cena di gala in presenza degli sponsor e i vari partner societari che permettono alla Sir di disputare il campionato di Superlega grazie al loro contributo. La serata si è conclusa con uno spettacolo del comico Paolo Cevoli che ha così rallegrato la serata facendo divertire le 250 persone presenti.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •