Nadal-Djokovic live streaming e diretta TV Wimbledon 2018, oggi sabato 14 luglio dalle 14

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui
PARIS, FRANCE - MAY 28: Novak Djokovic of Serbia plays a forehand during the mens singles first round match against Rogerio Dutra Silva of Brazil during day two of the 2018 French Open at Roland Garros on May 28, 2018 in Paris, France. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Novak Djokovic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Wimbledon 2018. La semifinale Nadal-Djokovic è stata sospesa poco dopo la mezzanotte di venerdì 13 luglio sul punteggio di 4-6; 6-3; 6-7(9) in favore del serbo. La partita riprenderà sabato 14 luglio alle 14 ora italiana. Le modalità per seguire la partita in diretta tv e in live streaming sono spiegate di seguito

Nadal-Djokovic, diretta tv e live streaming semifinale Wimbledon

Oggi, 13 luglio 2018, al termine della prima semifinale del singolare maschile tra il sudafricano Kevin Anderson e lo statunitense John Isner (con inizio alle ore 14.00 italiane, andrà in scena la seconda semifinale maschile dell’edizione 2018 di Wimbledon, in cui si affronteranno la testa di serie n°2 e n°12: Nadal-Djokovic. Il tennista di Manacor cerca la sesta finale nello Slam londinese (che ha conquistato per due volte, ma è dal 2011 che manca l’accesso all’atto conclusivo), mentre il nativo di Belgrado ne ha giocate quattro di finali a Church Road (bilancio di tre vinte ed una persa). SuperNews seguirà Nadal-Djokovic con una diretta scritta e i consueti highlights.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Milan streaming e diretta tv, Serie A oggi ore 20.30

Quello odierno sarà il cinquantaduesimo confronto diretto tra i due, con Novak Djokovic in vantaggio per 26-25: tre dei quali si sono disputati sull’erba, nei quali Rafael Nadal risulta vincente in due sfide a fronte di una sconfitta, l’ultima delle quali si è disputata nella finale di Wimbledon 2011 (vinta dal nativo di Belgrado). Per quanto riguarda il percorso fatto nei “Championships”, lo spagnolo ha sconfitto in sequenza l’israeliano Dudi Sela, il kazako Mikhail Kukushkin, l’australiano Alex De Minaur, il ceco Jiri Vesely e l’argentino Juan Martin Del Potro (perdendo due set, fino ad ora); il serbo ha invece avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’argentino Horacio Zeballos, il britannico Kyle Edmund, il russo Karen Khachanov ed il giapponese Kei Nishikori (anche per lui due set persi).

potrebbe interessarti ancheAvellino-Lanusei 2-1 (Video Gol Serie D): De Vena regala il successo ai lupi

Dove vedere in diretta TV e streaming la semifinale Nadal-Djokovic

Nadal-Djokovic sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky GoNOW TV. I clienti di Mediaset Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).

notizie sul temaMonza-Teramo 0-1 (Video Gol Serie C): brianzoli senza vittorie nell’era Berlusconi-GallianiParma-Lazio 0-2 (Video Gol e highlights): Immobile e Correa lanciano i biancocelesti al terzo postoF1 GP Austin streaming live e diretta TV: dove vedere il GP USA oggi dalle ore 20
  •   
  •  
  •  
  •