Nadal-Tsitsipas live streaming e diretta tv, dove vedere finale Atp Toronto oggi 12 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Jose Mourinho – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Nadal-Tsitsipas, scontro generazionale a Toronto. Non era certamente la finale più attesa per il torneo Atp Toronto, ma è forse quella più intrigante. Rafa Nadal contro Stefanos Tsitsipas è un match che certamente incuriosisce tutti gli appassionati di grande tennis. Uno dei più forti giocatori della storia contro uno dei migliori talenti in circolazione. Tsitsipas ha giocato un torneo sontuoso in Canada. Il giovane greco, che festeggia oggi 20 anni, ha battuto in successione ben quattro giocatori piazzati tra i primi dieci del mondo. Thiem, Djokovic, Zverev e Anderson, queste le vittime di Tsitsipas nel percorso verso la finale di Toronto. Nadal al Master 1000 canadese ha lasciato un solo set per strada, contro Cilic, dimostrando ancora una volta di vivere una grande stagione. Tra i due ci sono 12 anni di differenza e un gran numero di titoli vinti nel circuito Atp. Tsitsipas infatti cerca ancora il suo primo successo da professionista.

Nadal-Tsitsipas, una finale non inedita. Quello di oggi a Toronto non sarà il primo confronto tra il veterano spagnolo e il giovane greco. Nadal e Tsitsipas si sono incrociati per la prima voltra lo scorso 29 aprile, nella finale del torneo di Barcellona. Sulla terra rossa catalana si è imposto Nadal, in due set. Vedremo se sul cemento canadese Tsitsipas riuscirà ad impensierire maggiormente il numero uno al mondo. A proposito di classifica Atp, da lunedì il greco sarà numero 18 del mondo. Questo è il best ranking in carriera per il talento di Atene. Sempre che  non gli riesca il quinto scalpo consecutivo di un top ten a Toronto. Impresa che avrebbe del memorabile. Ma per chi viene dalla terra degli dei dell’Olimpo nulla è impossibile.

potrebbe interessarti ancheWolverhampton-Manchester United 1-1: Martial illude, Neves firma il pari, Pogba sbaglia il penalty (video highlights)

Nadal-Tsitsipas, come seguire il match in tv

Nadal-Tsitsipas, le info per la diretta televisiva. La finale del torneo Atp Toronto sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Più precisamente Nadal-Tsitsipas potrà essere seguita su Sky Sport Arena, canale 204 del telecomando Sky. L’inizio del match è previsto per le 22 ora italiana, le 16 locali. Nadal cerca l’80esimo successo in un torneo Atp, mentre Tsitsipas cerca il primo alloro in carriera. E’ scontro generazionale totale questa sera Toronto.

potrebbe interessarti ancheBrindisi-Foggia streaming e diretta tv Coppa Italia Serie D, dove vedere il match 21 agosto

Nadal-Tsitispas, come seguire il match in streaming

Nadal-Tsitsipas, le info per internet. La finale del torneo Atp Toronto può essere seguita anche in streaming. Il match tra Nadal e Tsitsipas sarà visibile attraverso il servizio SkyGo, fruibile per gli abbonati Sky e disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Da domani il circuito Atp si sposta negli Stati Uniti, a Cincinnati. Sarà l’occasione buona per rivedere in campo Roger Federer. Tra gli italiani sarà presente Cecchinato, unico azzurro in tabellone.

notizie sul temaApoel-Ajax streaming e diretta tv playoff Champions League, dove vedere il match oggi 20 agostoCittadella-Clodiense: diretta tv e streaming, dove vedere amichevole 21 agostoLecce-Salernitana 4-0 (Video Gol Highlights): ‘mambo salentino’ a Via del Mare. Lapadula, Falco e Mayer qualificano i salentini al prossimo turno di Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,