Fognini-Munar 7-6 7-6 3-1 (Video Highlights): l’azzurro al secondo turno, ritiro per lo spagnolo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Fognini-Munar, vittoria per l’azzurro.
Due set tiratissimi e poi l’abbandono del giovane iberico. Fabio Fognini si qualifica per il secondo turno dell’Australian Open 2019, battendo Jaume Munar. Lo spagnolo si è ritirato a metà terzo set dopo aver perso i primi due set al tie-break. Il tennista ligure ora affronterà l’argentino Leonardo Mayer, vincitore in 4 set del cileno Jarry.

VIDEO HIGHLIGHTS FOGNINI-MUNAR | AUSTRALIAN OPEN

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

Fognini-Munar, esordio a Melbourne per l’azzurro. Primo turno dell’Australian Open 2019, prima prova stagionale del Grande Slam. Nella notte italiana tra lunedì 14 gennaio e martedì 15 gennaio scende in campo Fabio Fognini. L’italiano, testa di serie numero 12 del tabellone australiano, se la vedrà con Jaime Munar. Lo spagnolo, numero 79 Atp, compirà 22 anni il prossimo 5 maggio ed è una delle grandi speranze del tennis spagnolo. Fognini a Melbourne disputa il suo secondo torneo stagionale, dopo essere stato eliminato nei quarti di finale da Kohlschreiber a Sydney. Munar invece ha già disputato due tornei, a Pune (India) e a Sydney dove ha perso al primo turno dall’australiano Bolt.

potrebbe interessarti ancheAustralian Open, Novak Djokovic alla prova Shapovalov

Fognini-Munar, match inedito a Melbourne. I due giocatori saranno di fronte per la prima volta in carriera. Il n.1 italiano Fognini, che ha subito sette sconfitte al primo turno degli Australian Open, ha migliorato il suo record a Melbourne e nel 2018 ha eguagliato il suo miglior risultato in questo torneo raggiungendo gli ottavi di finale – battendo Horacio Zeballos, Evgeny Donskoy, e Julien Benneteau. Esattamente 12 mesi dopo aver giocato i turni di qualificazione degli Australian Open, Jaume Munar ha guadagnato abbastanza punti per ottenere un ingresso diretto nel main draw. Aveva visto tre vittorie solide nei turni di qualificazione l’anno scorso, ma non era riuscito a superare Gael Monfils al primo turno. Il talentuoso spagnolo ha partecipato a tutti e quattro gli slam l’anno scorso ed è riuscito ad ottenere una vittoria nel main draw ad eventi alternati – battendo David Ferrer al Roland Garros e Ruben Bemelmans agli US Open.

Fognini-Munar, come seguire il match in tv e streaming

Fognini-Munar, info tv e streaming. Come da tradizione l’Australian Open viene trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport (canale 210-211 del telecomando Sky). Il match tra l’azzurro e lo spagnolo potrà essere seguito anche in streaming, attraverso Sky Go. Il servizio, dedicato agli abbonati Sky, è gratuito e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Fognini-Munar è in programma come primo match sulla 1573 Arena. L’orario di inizio è previsto per le ore 1.00 italiane. Il vincente di questa partita affronterà nel secondo turno il vincitore del derby sudamericano, tra il cileno Nicholas Jarry e l’argentino Leonardo Mayer.

notizie sul temaPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Seppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian OpenSerie A e pirateria, boom di violazioni nel 2018. Le partite della Juventus sono le più viste illegalmente
  •   
  •  
  •  
  •