Seppi-Thompson 6-3 6-4 6-4 (Video Highlights Australian Open): avanza l’azzurro, ora c’è Tiafoe

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Seppi-Thompson, l’azzurro avanza a Melbourne. Vittoria netta per l’altoatesino: 6-3,6-4, 6-4 il punteggio in suo favore contro l’australiano Thompson. Ora al terzo turno Seppi affronterà l’americano Tiafoe, vincitore in 4 set su Kevin Anderson (testa di serie numero 5).

Seppi-Thompson
, chi avanza a Melbourne? Secondo turno del tabellone maschile all’Australian Open 2019. Nella notte tra martedì 15 gennaio e mercoledì 16 gennaio scende in campo Andreas Seppi. L’azzurro, numero 35 delle classifiche Atp, se la vedrà contro Jordan Thompson. L’australiano, che compirà 25 anni il prossimo 20 aprile, è numero 72 delle classifiche mondiali. Nel primo turno dell’Australian Open 2019 Seppi ha eliminato in 4 set l’americano Johnson, mentre Thompson ha sconfitto in 3 parziali lo spagnolo Feliciano Lopez. L’altoatesino è reduce dalla finale persa, contro l’australiano De Minaur, a Sydney. Anche Thompson ha partecipato all’Atp Sydney, venendo sconfitto anch’egli  da De Minaur. Il match è in programma come secondo sulla 1573 Arena, il primo incontro comincerà all’1.00 ora italiana.

potrebbe interessarti ancheDove vedere la Vuelta 2019 in tv e streaming: programmazione, orari e canali

Seppi-Thompson, match inedito a Melbourne. Non ci sono precedenti tra i due giocatori. Thompson si giocherà le sue carte per prolungare il soggiorno a Melbourne, considerando che ha maturato un discreto slancio al momento. Ha iniziato la stagione avanzando fino agli ottavi di finale a Brisbane e ai quarti di finale a Sydney, la seconda partecipazione ai quarti di finale del tour della sua carriera. Andreas Seppi continua nella sua eccellente forma in Australia con una vittoria di routine contro l’ex numero 21 del mondo Steve Johnson, che ha un record di 0-2 finora nel 2018. L’italiano ora farà la sua settima apparizione consecutiva al secondo turno di Melbourne.

potrebbe interessarti ancheGiorgi-Wang, semifinale Wta New York Open: diretta tv e streaming oggi dalle ore 20.15

Seppi-Thompson, come seguire il match in diretta tv e streaming

Seppi-Thompson, info diretta tv e streaming. Come da tradizione l’Australian Open viene trasmesso in diretta e in esclusiva da Eurosport (canale 210-211 del telecomando Sky). Il match tra l’azzurro e lo spagnolo potrà essere seguito anche in streaming, attraverso Sky Go. Il servizio, dedicato agli abbonati Sky, è gratuito e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Seppi-Thompson è in programma come secondo match sulla 1573 Arena. L’orario di inizio è previsto per le ore 1.00 italiane. Il vincente di questa partita affronterà nel secondo turno il vincitore del match tra il  sudafricano Kevin Anderson, testa di serie numero 5, e l’americano Frances Tiafoe.

notizie sul temaAston Villa-Everton streaming gratis e diretta tv Premier League, dove vedere il match oggi 23 agostoAscoli-Trapani: diretta tv e streaming, dove vedere il match di Serie B sabato 24 agostoColonia-Borussia Dortmund streaming e diretta tv Bundesliga, dove vedere il match oggi 23 agosto
  •   
  •  
  •  
  •