Djokovic-Pouille 6-0 6-2 6-2 (Video Highlights Australian Open 2019): il serbo in finale contro Nadal

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Djokovic-Pouille, tutto facile per il serbo. Sarà Djokovic-Nadal la finale dell’Australian Open 2019. Il serbo ha infatti battuto agevolmente il francese Pouille nella seconda semifinale. L’atto conclusivo della prima prova stagionale del Grande Slam è in programma domenica 27 gennaio.

VIDEO HIGHLITHS DJOKOVIC-POUILLE | AUSTRALIAN OPEN 2019

potrebbe interessarti ancheTennis, Ranking Atp: Djokovic sempre numero 1, Fognini per la prima volta nella Top Ten

Djokovic-Pouille, chi contro Nadal in finale? Alle 9.30 (ora italiana) andrà in scena la seconda semifinale del singolare maschile che vedrà sfidarsi il numero uno del mondo Novak Djokovic contro il francese Lucas Pouille (numero 31); il vincente del match affronterà domenica 27 lo spagnolo Rafa Nadal che ieri ha dominato la prima semifinale battendo per tre set a zero il greco Stefanos Tsitsipas. Sulla carta il serbo dovrebbe vincere, ma il transalpino in questo torneo sta dimostrando di essere tornato quello dell’inizio della stagione precedente quando a metà marzo riuscì ad arrivare al numero 10 del ranking Atp.

potrebbe interessarti ancheDjokovic-Zverev 7-5 6-2 6-2 (Video Highlights Roland Garros 2019): il serbo affronterà Thiem in semifinale

L’obiettivo del serbo in Djokovic-Pouille è quello di vincere per la settima volta gli Australian Open, staccando così Roger Federer, che l’anno scorso vinse per la sesta volta lo slam australiano e le premesse ci sono tutte visto il momento di forma che sta attraversando dimostrato fino  ad ora con due soli set persi in cinque incontri; nei primi due turni vittorie in tre set contro l’americano Krueger e il francese Tsonga, poi nei sedicesimi e ottavi un set perso contro il canadese Shapovalov e il russo Medvedev fino alla semifinale veloce contro il giapponese Nishikori che si è dovuto ritirare durante il secondo set per infortunio. Per Pouille il cammino è stato più complicato, dove solo l’esordio si è rivelato facile contro il kazako Kukushin; poi vittoria in quattro set contro il tedesco Marterer e in cinque contro l’australiano Popyrin dopo che quest’ultimo aveva recuperato due set di svantaggio. Negli ottavi e quarti c’è stato il vero exploit del transalpino che battendo da sfavorito, prima il croato Coric e poi il canadese Raonic, entrambi in quattro set, si è ampiamente meritato la semifinale di oggi. Curiosamente Djokovic-Pouille non ha nessun precedente.

Djokovic-Pouille, come seguire il match in diretta tv e streaming

L’incontro di semifinale degli Australian Open Djokovic-Pouille verrà trasmesso in diretta sul canale Eurosport (canale 210 di Sky e 341 del digitale terrestre della piattaforma Mediaset Premium) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste).
Djokovic-Pouille potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player; infine un’altra possibilità di streaming è con Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, gratuito e fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. 

notizie sul temaDjokovic-Zverev streaming gratis e diretta tv Roland Garros, oggi 6 giugno dalle 14.30Roland Garros 2019, risultati del 3 giugno: Fognini ko con Zverev. Avanti Djokovic e ThiemRoland Garros 2019, risultati del 1 giugno: vittorie per Djokovic e Fognini. Osaka e S.Williams ko
  •   
  •  
  •  
  •