Tabellone Atp Marsiglia: Tsitsipas e Coric guidano il seeding, al via Berrettini

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Da oggi fino a domenica sul cemento indoor di Marsiglia si giocherà il torneo Atp 250 (montepremi 668.485 euro), con la presenza in tabellone di ventotto giocatori con le prime quattro teste di serie, Tsitsipas, Coric, Goffin e Shapovalov che saranno esentate dal primo turno grazie ad un bye.
Nella parte alta Tsitsipas e Goffin dovranno fare attenzione ai tennisti di casa Monfils e Simon con il primo che ieri ha trionfato a Rotterdam battendo in finale lo svizzero Wawrinka e dunque dato in grana forma. Il greco esordirà contro il vincente tra Hurkacz-Krajinovic, mentre il belga aspetta uno tra Paire e un qualificato. Mentre le altre due teste di serie Monfils e Simon giocheranno rispettivamente contro Vesely e la wild card Hoang.

Nella parte bassa Coric comincerà la sua avventura aspettando il vincente tra Gulbis e la wild card Humbert, mentre Shapovalov uno tra Kuola o Kukushin; in questa porzione di tabellone le altre due teste di serie sono Verdasco e Chardy con lo spagnolo impegnato contro un avversario proveniente dalle qualificazioni, mentre il francese giocherà contro il nostro Berrettini.

Nella scorsa stagione il torneo di Marsiglia è stato vinto dal russo Khachanov che in finale ha avuto la meglio sul francese Pouille in tre set; quest’anno i due giocatori non saranno presenti.

potrebbe interessarti ancheLIVE Sinner-Kukushkin, diretta e risultato in tempo reale Atp Lione 2019: inizio ore 12.30

Tabellone Atp Marsiglia:

(1) Tsitsipas bye
Hurkacz-Krajinovic
Chung-Q
Vesely-(7) Monfils

(3) Goffin bye
Q-Paire
Gojowczyk-Dzumhur
(WC) Hoang-(6) Simon

potrebbe interessarti ancheTennis, tabellone Atp Lione: Basilashvili, Bautista Augut, Shapovalov e Auger-Aliassime i principali favoriti. Al via il giovane azzurro Sinner

(8) Chardy-Berrettini
(WC) Tsonga-Rublev
Kuola-Kukushkin
(4) Shapovalov bye

(5) Verdasco-Q
Q-(PR) Darcis
Gulbis-(WC) Humbert
(2) Coric bye

notizie sul temaTabellone Atp Ginevra: Zverev e Wawrinka le prime due teste di serie, presenti Seppi e SonegoNadal-Djokovic 6-0 4-6 6-1 (Video Highlights Internazionali Tennis Roma 2019): lo spagnolo vince il suo 34° Masters 1000Nadal-Tsitsipas 6-3 6-4 (Video Highlights Internazionali Tennis Roma 2019): lo spagnolo è il primo semifinalista
  •   
  •  
  •  
  •