Lautaro: doppio no a Lukaku e Arabia
Lautaro Martinez è sempre più leader della squadra nerazzurra. L'attaccante argentino non è soltanto un punto fermo della formazione di Simone Inzaghi, è anche un elemento carismatico e molto rilevante all'interno dello spogliatoio del club milanese.

La scelta di Lukaku di rifiutare l'Inter in attesa della chiamata della Juventus, ha deluso tutto l'ambiente nerazzurro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i più amareggiati dal comportamento del belga, c'è Lautaro Martinez. Il Toro che insieme a Big Rom formava la coppia del gol dell'Inter e nei giorni caldi della vicenda ha più volte provato a chiamare Lukaku ma senza mai ottenere risposta. Per questo motivo, adesso che il belga è tornato a bussare alla porta dell'Inter, l'argentino si è subito opposto a un suo eventuale rientro.
Lautaro ha rifiutato un'offerta mostruosa dall'Arabia
Secondo le indiscrezioni, nelle ultime ore Big Rom, sfumata la pista Juventus, avrebbe provato a contattare la società nerazzura per riparlare di un possibile ritorno. Ovviamente ha ricevuto un bel due di picche da tutto l'ambiente e in particolar modo da Lautaro Martinez. Intanto secondo le ultime di calciomercato, la punta di diamante della squadra d'Inzaghi, ha rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro all'anno proveniente dall'Arabia perché si sente nerazzurro al 100%.