Eurolega 17 ottobre, Armani Efes in diretta tv

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

Eurolega 17 ottobre
Milano – Dopo la sconfitta di ieri di Siena, battuta in casa dal Galatasaray, torna in campo oggi 17 ottobre l’Eurolega 2013-14, con ben 7 partite in programma. Impegnata anche l’Olimpia Milano, in trasferta contro l’Anadolu Efes alle 20.00.

Anadolu Efes Armani Jeans Milano Eurolega 17 ottobre

Esordio in trasfera per l’Armani jeans Milano nel calendario Eurolega 2014, con la squadra lombarda che sarà impegnata contro i turchi dell’Anadolu Efes. Una sfida alla quale avevamo assistito già nella passata stagione, con Milano vittoriosa in casa ma sconfitta in trasferta.

L’inizio di stagione dell’Olimpia Milano non è di certo stato dei migliori, con la sconfitta contro Brindisi nella prima giornata Basket Serie A e anche questa sera le cose potrebbero non andare bene, considerando che i turchi hanno vinto 11 dei 14 precedenti contro l’Armani Jeans. A onor del vero va anche detto che i turchi hanno perso in estate alcuni degli elementi migliori ma restano comunque favoriti, con il segno 1 nel testa a testa @ 1.40 su Unibet.

Fra le varie quote disponibili per l’Eurolega 17 ottobre, attenzione anche al 2 del Panathinaikos a Vilnius che si può giocare @ 1.47 su Totosì, mentre non dovrebbe avere problemi il Cska Mosca a Nanterre, 2 @ 1.10 su BetClic. Si preannuncia interessante anche la sfida fra Caja Laboral Maccabi Tel Aviv.

Diretta tv Anadolu Efes Armani Jeans Milano Eurolega 17 ottobre 2013

La diretta tv Efes Milano, andrà in onda in diretta alle 20.00 su Sky Sport 2, grazie all’accordo raggiunto con la Fox che garantirà la trasmissione dell’Eurolega di basket per i prossimi 4 anni.

  •   
  •  
  •  
  •