Nba 17 novembre, programma e analisi delle partite

Pubblicato il autore: Francesco Mattei

nba 17 novembre
Roma – Anche la NBA prende un giorno di “vacanza”, soltanto 3 gare in programma, ma per la gioia degli appassionati italiani c’è la possibilità di seguire Toronto Raptors – Portland Trail Blazers in diretta alle 19 .

Programma NBA 17 novembre

Si parte alle 19 con la sfida tra i Raptors e i Blazers, poi si prosegue nella notte con altri due incontri: Sacramento Kings – Memphis Grizzlies e Los Angeles Lakers – Detroit Pistons.

17-11 19:00 TORONTO RAPTORS – PORTLAND TRAIL BLAZERS
Avvio strepitoso dei Blazers nella Regular Season, solo 2 match persi su 9 e seconda forza ad Ovest. L’esplosione definitiva di Lillard è il segreto del momento di grazia di Portland. I Raptors non sono più la squadra con grandi limiti in difesa rispetto agli anni scorsi, la media punti a partita è nettamente scesa ed è per questo motivo che consigliamo di giocare l’Under.

18-11 00:00 SACRAMENTO KINGS – MEMPHIS GRIZZLIES
I Grizzlies sono la delusione di questa prima parte di stagione, perchè non sono riusciti a sfruttare il calendario favorevole. Troppi passi falsi in casa contro avversari modesti, inoltre la situazione in classifica non aiuta Memphis, fuori dalla zona play-off al momento. L’avversario di oggi è difficile da decifrare: i Kings sono un mix micidiale di talento e sregolatezza. Cousins è partito col piede giusto quest’anno, finora ha avuto un rendimento continuo, forse l’unica nota positiva di Sacramento. I padroni di casa partono sfavoriti, ma la quota @2.10 è da tenere d’occhio.

18-11 03:30 LOS ANGELES LAKERS – DETROIT PISTONS
Allo “Staples Center” si affrontano due franchigie che hanno avuto un inizio di stagione molto simile. Ci aspettavamo qualcosa di più dai Pistons, mentre i Lakers, nonostante l’assenza di Kobe Bryant, si stanno comportando discretamente. I Pistons sono leggermente favoriti secondo le quote dei bookmakers, ma non ci sembrano così affidabili da poter puntare su una loro vittoria, quindi diamo fiducia ai Lakers @2.13 su Mybet.

Diretta Tv gare NBA 17 Novembre

Skysports 2 HD trasmetterà l’incontro di questa notte alle 3.30 tra Los Angeles Lakers – Detroit Pistons.

  •   
  •  
  •  
  •