Dinamo Sassari-Torino: Diretta tv e info streaming, oggi 27 dicembre

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Dinamo Sassari-Torino
Dinamo Sassari-Torino è la gara in programma questa sera alle ore 20.30 e valevole per la tredicesima giornata del campionato della Serie A di basket 2016-2017. La Dinamo Sassari arriva alla sfida dopo la sconfitta con Capo d’Orlando e punta alla vittoria per scongiurare anche il cambio di panchina. Infatti, in caso di sconfitta Pasquini è a rischio esonero. Torino invece, arriva alla sfida dopo la vittoria con Reggio Emilia e in trasferta invece ha perso contro Pistoia.

Dinamo Sassari-Torino verrà trasmessa in diretta tv da Rete 7, tv che trasmette tutte le gare esterne della Fiat Torino. Sarà possibile seguire la diretta streaming video anche sul sito rete7.it, salvo cambi di programma.

Dinamo Sassari-Torino, info streaming

Sarà possibile seguire il match anche in streaming.Infatti, ci sono sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Dinamo Sassari-Torino è Livetv. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Dinamo Sassari-Torino, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Dinamo Sassari-Torino, probabili roster

Dinamo Sassari-Torino, la palla a due è prevista per le ore 20.30. Ecco i probabili roster che si affronteranno questa sera.

Dinamo Sassari: Savanovic, Lacey, Lydeka, Carter, Bell

Torino: Wright, Wilson, Harvey, Washington, White

  •   
  •  
  •  
  •