Play-off Nba, Indiana batte Cleveland in gara 3. Risultati del 20 aprile

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui
OAKLAND, CA - DECEMBER 25: LeBron James #23 of the Cleveland Cavaliers reacts towards his teammates after the Golden State Warriors scored a basket during an NBA basketball game at ORACLE Arena on December 25, 2017 in Oakland, California. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Thearon W. Henderson/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Notte movimentata e sorprendente in Nba, nelle tre partite di Gara 3 del primo turno dei Play – off 2018. La sorpresa più grande arriva da Indianapolis dove gli Indiana Pacers hanno battuto i vice campioni in carica 92-90, portandosi in vantaggio per 2-1, nella serie. I Padroni di casa sono riusciti nell’impresa di rimontare uno svantaggio di 17 punti ai più quotati avversari grazie alla superba prestazione della guardia croata, autore di 30 punti, 19 solo nel secondo periodo. Per i cavs è il primo k.o in 40 partite nelle quali sono stati in vantaggio alla fine del terzo quarto. All’inizio della frazione decisiva Lebron James e compagni si sono trovati avanti di sei punti 63-69, La partita è un’altalena di emozioni e sopratutto una sfida tra le stelle di entrambe le Franchigie. Bogdanovic è letale, con un gioco potenziale da quattro punti, tripla e tiro libero aggiuntivo segnato, I Pacers timbrano il + 7, ma James non è d’accordo e praticamente da solo, annulla lo svantaggio e pareggia. I padroni di casa ad un minuto dalla fine, fanno un parziale che stordisce i Cavs, ma due triple ancora di Lebron e Kevin Love riportano in scia gli ospiti a – 2 sul 92-90, J.r Smith sciupa il tiro da tre punti della vittoria e del sorpasso nella serie.

I Pacers trionfano per la dodicesima volta stagionale, con uno scarto di tre o meno punti, su quindici incontri di Indiana decisi praticamente sulla sirena.

Gli altri risultati di gara 3 del 20 aprile 2018 :
Washington Wizards – Toronto Raptors 122-103; (Serie 1-2); John Wall è stratosferico con 28 punti, sei rimbalzi e 14 assist).

Milwaukee Bucks – Toronto Raptors 116-92; (serie 1-2;) Giannis Antotekoumpo Mvp 19 punti, cinque rimbalzi e sei assist.

Le partite in programma questa notte ora italiana gara 3 e 4 :

Philadelphia 76ers – Miami Heat; (serie 2-1;), Portland Trail Blazers – New Orleans Pelicans; (Serie 0-2); Houston Rockets – Minnesota Timberwolwes (Serie 2-0;) Oklahoma City Thunder – Utah Jazz (serie 1-1;)

  •   
  •  
  •  
  •