Basket, Serie A2: il campionato in diretta tv su Sportitalia. La programmazione di ottobre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Nel pomeriggio il canale televisivo Sportitalia ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo biennale con la Lega Nazionale Pallacanestro per trasmettere le partite del campionato di Serie A2 Old Wild West in chiaro.
Si partirà quest’anno, dove Sportitalia (disponibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul canale 225 della piattaforma satellitare Sky) ospiterà in esclusiva le partite dei due gironi Est ed Ovest con una copertura di 36 incontri fino al termine della regular season compresi anche i playoff. Rispetto alla scorsa stagione c’è una maggiore copertura televisiva: infatti nel campionato 2017-18 le dirette durante la stagione regolare erano state 26. Confermato anche l’orario che sarà sempre quello delle 12 ogni domenica.

Soddisfatto dell’accordo, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello; queste sono le sue parole a riguardo: “E’ stata la conferma che c’è tantissima voglia di pallacanestro in chiaro e siamo contenti del rinnovo. Anche quest’anno con piazze come Siena, Bologna, Treviso e Roma il campionato coinvolgerà club storici con un grande seguito e non avrà nulla di una Serie A2. Sportitalia è felice di poterlo proporre nella sua offerta, con la diretta della domenica mattina e gli appuntamenti di approfondimento dedicati agli appassionati”.

Basket Serie A2 dirette Sportitalia Ottobre 2018

Leggi anche:  Basket serie A2 girone Verde: gli Stings battono una spenta Orzinuovi

Prima giornata

Venerdì’ 5 ottobre, ore 21: Novipiù Casale Monferrato-Benacquista Latina
Domenica 7 ottobre ore 12: Tezenis Verona-Fortitudo Bologna

Seconda giornata

Domenica 14 ottobre, ore 12: Azimut Bergamo-Virtus Roma

Terza giornata

Domenica 21 ottobre, ore 12: De’ Longhi Treviso-Fortitudo Bologna

Quarta giornata

Giovedì 25 ottobre, ore 21: Orasì Ravenna-Baltur Cento 

Quinta giornata

Domenica 28 ottobre, ore 12: Unieuro Forlì-XL Extralight Montegranaro

  •   
  •  
  •  
  •