Basket, Virtus Bologna-Olimpia Milano 79-88 (Video Highlights): biancorossi corsari in rimonta

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

NBA – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Basket. Serie A1. Virtus Bologna-Olimpia Milano 79-88 nella seconda giornata di campionato. 16-22; 24-17; 24-30; 15-19 il punteggio dei parziali che hanno consegnato la vittoria agli uomini di Pianigiani. In svantaggio all’intervallo 40-39, l’Olimpia è arrivata a -6 a metà terzo quarto poi la rimonta e il sorpasso avvenuto già al termine del parziale (64-69). Nel quarto tempo, la Virtus si è riportata in vantaggio (73-72) prima dell’assolo dell’Olimpia che ha chiuso a +9, ottenendo la seconda vittoria dopo quella di domenica scorsa con Brindisi. Migliore dell’Olimpia, Mike James con 28 punti.

QUI IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO

 

Basket Serie A1, presentazione Virtus Bologna-Olimpia Milano

Nella seconda giornata del campionato di Serie A1 di basket, l’incontro clou di giornata è senza dubbio è quello che si giocherà al Paladozza tra Virtus Bologna-Olimpia Milano che scenderanno in campo alle ore 17.30.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Ramos-Vinolas: streaming e diretta tv Masters 1000 Montecarlo

Le due squadre hanno iniziato bene la stagione vincendo entrambe il match d’esordio sia in campionato che in campo europeo: i bolognesi hanno espugnato domenica scorsa il parquet di Trieste vincendo per 92-88 contro l’Alma, mentre nella Champions League vittoria casalinga dopo un tempo supplementare per 83-78 contro i lituani del Neptunas Klaipeda. I milanesi invece hanno vinto al Mediolanum Forum di Assago la prima partita di campionato contro l’Happy Casa Brindisi per 103-92 mentre alla prima di Eurolega vittoria in trasferta a Pogdorica (Montenegro) contro il Buducnost per 82-71.

Quella tra Virtus Bologna e Olimpia Milano è una delle classiche della pallacanestro nazionale. Oggi pomeriggio sarà il faccia a faccia numero 171 tra le due squadre, e tra due società che hanno in bacheca 43 scudetti (28 Milano, 15 Bologna). Per quanto riguarda le partite giocate in Emilia, i padroni di casa conducono per 51 a 34; l’anno scorso al PalaDozza vinsero i lombardi per 73-67.L’incontro sarà diretto sarà diretta da Enrico Sabetta di Termoli, Gianluca Sardella di Rimini e Christian Borgo di Dueville (Vicenza).

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Virtus Bologna-Olimpia Milano diretta tv e streaming
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Bologna e Milano con palla a due alle ore 17.30, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalla ore 17.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com , dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

  •   
  •  
  •  
  •