Basket Serie A1, Olimpia Milano-Vanoli Cremona: streaming Eurosport Player e diretta tv oggi dalle 17.15

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al Mediolanum Forum di Milano scenderanno in campo Olimpia Milano-Vanoli Cremona valida per  l’ottava giornata del campionato di Serie A1 di basket. Derby lombardo molto importante con i padroni di casa primi in classifica ancora a punteggio pieno grazie soprattutto alla vittoria nel big match di domenica scorsa a Venezia; invece gli ospiti, che nel turno precedente hanno perso in casa contro Varese, inseguono a quattro punti di distanza.
Gli uomini di Simone Pianigiani in questa settimana hanno giocato un doppio turno di Eurolega, vincendo in casa contro il Baskonia Vitoria e perdendo nella trasferta sul parquet di Barcellona e quindi bisognerà vedere in quali condizioni fisiche scenderanno in campo al cospetto di una Vanoli che fino ad ora in trasferta ha sempre vinto, perdendo in casa due volte contro le altre formazioni lombarde Cantù e Varese.
I meneghini ovviamente sono i favoriti, ma i ragazzi di Meo Sacchetti potrebbero approfittare della stanchezza fisiologica degli avversari.

I precedenti nel capoluogo lombardo sono nove con gli ospiti che sono usciti vincenti in una sola occasione, ovvero nel marzo 2013 per 81-78, mentre nell’ultima sfida giocata la scorsa stagione le scarpette rosse hanno vinto di misura per 82-80 con un canestro allo scadere di Kuzminskas. Una sfida anche in nella semifinale di Supercoppa italiana di due anni fa con vittoria netta sempre dell’Olimpia per 109-87. Da ricordare che Milano in questa stagione davanti al proprio pubblico ha sempre superato quota 100 punti e negli ultimi trenta anni solamente una volta erano arrivati sette successi consecutivi iniziali, ovvero nella stagione 2016-17 quando la striscia si fermò addirittura a dieci a causa della sconfitta contro Venezia.
La terna arbitrale del match sarà composta da Gianluca Sardella di Rimini, Lorenzo Baldini di Firenze e Denis Quarta di Torino.

Olimpia Milano-Vanoli Cremona diretta tv e streaming:
Gli appassionati di basket potranno seguire il match tra Milano-Cremona con palla a due alle ore 17.30, in diretta tv su Eurosport 2  (canale 211 di Sky e e 342 del digitale terrestre) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 17.15.
L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

  •   
  •  
  •  
  •