Italia-Angola, streaming gratis e diretta tv Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere Mondiali basket
Presentazione e come seguire in tv e streaming, il match inaugurale dell'Italbasket che affronterà l'Angola (venerdì 25 agosto ore 10), valevole per il gruppo A, che vede la presenza anche di Filippine e Repubblica Domenicana. Le prime due classificate si qualificano ai quarti di finale.
Nel raggruppamento sono inserite anche Repubblica Dominicana e Filippine (sfida ore 14, le 20 locali) e si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate, dove incroceranno le prime due del gruppo B nella seconda fase a gironi (Serbia, Portorico, Sud Sudan e Cina), Le prime due classificate avanzeranno alla seconda fase, organizzata in quattro nuovi gruppi da quattro squadre ciascuno. Le prime due classificate di ogni girone accedono ai quarti di finale
Le due Nazionali si sono sfidate anche nel 2019 (in Cina) con largo successo degli azzurri per 92-61 (Marco Belinelli top scorer con 17 punti) nella prima fase a gironi.
Dove vedere Italia-Angola in tv e streaming
La sfida Italia-Angola, sarà visibile in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay. Possibilità di seguire l'Italbasket anche su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Segui Italia-Angola su DAZN. Attiva ora
Ultima opzione sarà rappresentata dalla piattaforma DAZN per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui il Mondiale di basket su DAZN. Attiva ora