Italia-Filippine, streaming gratis e diretta tv LIVE: dove vedere Mondiali basket

Presentazione e come seguire in tv e streaming, il match dell'Italbasket che affronterà le Filippine (martedì 29 agosto ore 14), valevole per la terza giornata del gruppo A. Per gli azzurri una vittoria contro l'Angola e un ko contro la Repubblica Domenicana.

Oggi pomeriggio alle ore 14 (le 20 locali) all'"Araneta Colliseum"di Quezon City (Filippine) si disputerà il match Italia-Filippine valevole per la seconda giornata del gruppo A dei Mondiali di basket.
Nel turno inaugurale gli azzurri di coach Gianmarco Pozzecco si sono imposti contro l'Angola per 81-67, per poi perdere contro la Repubblica Domenicana per 87-82. Dunque match da non sbagliare per qualificarsi alla seconda fase.

Ricordiamo che si qualificheranno al turno successivo le prime due classificate, dove incroceranno le prime due del gruppo B nella seconda fase a gironi (Serbia, Portorico, Sud Sudan e Cina), organizzata in quattro nuovi raggruppamenti da quattro squadre ciascuno e portandosi dietro i punti ed i risultati conseguiti in quella precedente. Le prime due classificate di ogni girone accederanno ai quarti di finale.

Dove vedere Italia-Filippine in tv e streaming

La sfida Italia-Filippine, sarà visibile in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay. Possibilità di seguire l'Italbasket anche su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Milan, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Amazon Prime Video, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Segui Italia-Filippine su DAZN. Attiva ora

Ultima opzione sarà rappresentata dalla piattaforma DAZN per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui il Mondiale di basket su DAZN. Attiva ora