Italia-Serbia, streaming gratis e diretta in chiaro? Dove vedere Mondiali basket
Presentazione e come seguire in tv e streaming, il match dell'Italbasket che affronterà la Serbia (venerdì 1 settembre ore 10), valevole per la prima giornata (gruppo I) della seconda fase del Mondiale di basket, con gli azzurri costretti a vincere per la qualificazione ai quarti di finale.
La classifica del raggruppamento vede i serbi con la Repubblica Domenicana con 4 punti, mentre Italia e Portorico con 2: passeranno ai quarti di finale le prime due classificate e dunque gli azzurri saranno costretti a vincere sia domani sia domenica contro i portoricani, per poter qualificarsi.
Le ultime tre sfide dirette sono state vinte dall'Italia: finale Preolimpico 2021, ottavi Europei 2022 e amichevole ad Atene lo scorso 9 agosto.
Dove vedere Italia-Serbia in tv e streaming
Il match Italia-Serbia, sarà visibile in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su RaiPlay. Possibilità di seguire l'Italbasket anche su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Segui Italia-Serbia su DAZN. Attiva ora
Ultima opzione sarà rappresentata dalla piattaforma DAZN per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui il Mondiale di basket su DAZN. Attiva ora