Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere Qualificazioni EuroBasket 2025

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Italia-Turchia (ore 20.30 alla "Vitrifrigo" di Pesaro), valevole per la prima giornata del girone di Qualificazione ad EuroBasket 2025, che si disputerà l’anno prossimo tra Cipro, Lettonia, Polonia e Finlandia.

Questa sera alle ore 20.30 alla "Vitrifigo Arena" di Pesaro, si disputerà il match Italia-Turchia, valevole per la prima giornata del girone di Qualificazione ad EuroBasket 2025, che si disputerà l’anno prossimo tra CiproLettoniaPolonia e Finlandia. Nel raggruppamento presenti anche Islanda ed Ungheria, con quest'ultima che sarà la prossima avversaria degli azzurri (domenica 25, ore 18 a Szombathely).

Sono otto i gironi composti da quattro squadre ciascuno, con le prime tre Nazionali che si qualificheranno alla fase finale. I precedenti complessivi contro nazionale turca sono 58, con l'Italia avanti per 47-11: l'ultima sfida si è giocata lo scorso 4 agosto nel torneo amichevole di Trento, vinta al supplementare di misura (90-89 il finale).

Leggi anche:  Musetti-Carballes Baena, dove vedere Atp Barcellona 2024 LIVE: DIRETTA tv, streaming e orario

Sono dodici i convocati da coach Gianmarco Pozzecco:

Mannion (Varese)

Pajola (Bologna)

Flaccadori (Milano)

Tonut (Milano)

Petrucelli (Brescia)

Procida (Alba Berlino)

Ricci (Milano)

Polonara (Bologna)

Melli (Milano) (C)

Severini (Tortona)

Tessitori (Venezia)

Dove vedere Italia-Turchia in tv e streaming

La sfida tra Italia-Turchia (ore 20.30) sarà visibile su Sky Arena (canale 204 del decoder), con telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra possibilità è quella di NOW, ossia il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione dell'incontro a coloro che sottoscrivono il "Pacchetto Sport".

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Arsenal: Mediaset, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Segui Italia-Turchia su DAZN. Attiva ora

Il match della "Vitrifrigo" sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma DAZN, con telecronaca di Matteo Gandini. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.