Olimpia Milano-Real Madrid 85-91 (Video Highlights Basket Eurolega), una tripla di Campazzo condanna i biancorossi

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Basket Eurolega. Olimpia Milano-Real Madrid 85-91 nel match della seconda giornata disputata al Forum. Padroni di casa dilaganti nel primo parziale concluso con un eloquente +15 (28-13), vantaggio che resiste, seppur ridotto fino all’intervallo (50-41). Nella ripresa, la rimonta del Real che supera l’Olimpia sul 57-59 e mantiene il vantaggio con Milano sempre in corsa. A decidere la contesa una tripla di Campazzo a 1.30 dal termine che regala il +4 al Real (80-84). Lo stesso argentino assesta poco dopo i due tiri liberi della vittoria Real. Svanisce, dunque, in extremis la seconda vittoria di fila per l’Olimpia, attesa, venerdì sera, dalla terza sfida di Eurolega con l’Olympiakos (vincitore 85-80 oggi con Baskonia) in trasferta.

 

Seconda giornta di Eurolega e prima in casa per l’Armani Exchange Milano che al Forum di Assago ospita gli spagnoli del Real Madrid, detentori del trofeo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su come e dove vedere Olimpia Milano-Real Madrid oggi 17 ottobre. Gli uomini di Pianigiani hanno vinto la prima partita contro i montenegrini del Buducnost (72-81), grazie all’ottima prestazione di Micov, Nedovic e James, autori rispettivamente di quindici, quattordici e tredici punti. Senza dubbio quello di questa sera (inizio ore 20,45) è un match più probante per testare le reali potenzialità dell’Olimpia: il Real Madrid, infatti, come detto sopra vincitrice della scorsa edizione della competizione, è la candidata principale al successo. Gli uomini di Pablo Laso si sono sbarazzati nella prima giornata dei turchi del Darüşşafaka con una certa facilità: 109 a 93 il risultato del Palacio de Deportes. Sarà una settimana importantissima per l’Olimpia Milano: dopo il test con i Blancos, infatti, è attesa dal match altrettanto importante contro l’Olympiacos, in trasferta venerdì sera alle ore 20. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Olimpia Milano-Real Madrid in diretta TV e streaming live oggi.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Olimpia Milano-Real Madrid streaming live e diretta TV, Eurolega oggi dalle 20,45

La gara del Forum di Assago sarà visibile sia in diretta TV che in streaming live. Per quanto riguarda la prima sarà possibile vedere Olimpia Milano-Real Madrid in diretta TV sul canale Eurosport 2 HD, per tutti gli abbonati a Sky Sport e al pacchetto sport di Mediaset Premium. Lo streaming Olimpia Milano-Real Madrid invece sarà visibile attraverso Eurosport Player, piattaforma streaming del canale che come molti già sapranno ha un abbonamento ed una programmazione differente dal canale televisivo. Gli abbonati a Sky potranno vedere Olimpia Milano-Real Madrid in streaming anche attraverso l’app Sky Go. Sconsigliamo vivamente di utilizzare siti internet e pagine Facebook non autorizzate per vedere lo streaming di Olimpia Milano-Real Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •