Anadolu Efes-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurolega?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18.30 all’Arena Sinan Erdem Spor Salonu si disputerà il match tra Anadolu Efes-Olimpia Milano, valevole per la quindicesima giornata della regular season di Eurolega. Le due squadre vengono da un martedì completamente opposto con i turchi che hanno perso pesantemente sul campo del CSKA Mosca per 100-65, mentre i meneghini hanno vinto sempre ad Istanbul con il Fenerbahce per 79-71 grazie agli ottimi secondo e terzo quarto di gioco.
Sarà una gara molto importante in chiave playoff visto che i padroni di casa di coach Ergin Ateman (ex Siena e Fortitudo Bologna) hanno ottenuto sette vittorie e sette sconfitte, mentre gli ospiti (una gara da recuperare) di coach Ettore Messina sono con otto  successi e cinque ko che valgono il quinto posto insieme al Valencia.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Nella nuova Eurolega sono 28 i precedenti complessivi tra le due squadre con l’Anadolu Efes in vantaggio per 22-6 con 14 vittorie su altrettanti match in casa, dunque per l’Olimpia c’è da abbattere questo incredibile tabù che l’ha vista sempre uscire sconfitta dal parquet di Istanbul. Gli arbitri della gara saranno il croato Sreten Radovic, il francese  Joseph Bissang e lo spagnolo Carlos Peruga.
Queste le parole di coach Messina alla vigilia dell’incontro: “L’Efes lo scorso anno ha giocato molto bene, ad altissimo livello, e adesso è reduce da una sconfitta che certamente l’avrà innervosita. Quindi incontriamo talento estremamente motivato e già questa non è una buona notizia per noi. Dovremo avere grande consistenza mentale, dovremo difendere forte e sperare di mantenere buone percentuali al tiro“.

Leggi anche:  Cronometro ciclismo maschile streaming e diretta TV Rai 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Dove vedere Anadolu Efes-Olimpia Milano, 15.a giornata Eurolega

Il match valevole per la 15.a giornata della regular season di Eurolega tra Anadolu Efes-Olimpia Milano con palla a due alle ore 18.30, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 18.15), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

  •   
  •  
  •  
  •