Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia Vitoria: streaming e diretta tv Eurolega?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago (a porte chiuse), Olimpia Milano-Baskonia Vitoria si affronteranno per la 16.a giornata della regular season di Eurolega. I lombardi di coach Ettore Messina vengono dalla doppia vittoria di Istanbul contro Fenerbahce e Anadolu Efes grazie alle quali c’è stato l’aggancio al quinto posto (18 punti) e con una gara da recuperare; gli spagnoli del coach montenegrino Dusko Ivanovic invece ha una striscia aperta di tre sconfitte consecutive che l’hanno fatta scendere all’undicesimo posto (12 punti e un match in meno).

In questa prima parte di stagione l’Olimpia ha avuto un ottimo rendimento offensivo dove è seconda nel tiro da tre (41,7%), quarta come punti realizzati (81,5 di media) e perde solamente undici palloni a partita (la migliore), però concede il 41,5% da tre agli avversari, una statistica sicuramente da migliorare.
Sono diciassette i precedenti tra le due squadre con i lombardi in vantaggio per 9-8 (7-2 al Forum); nella scorsa edizione dell’Eurolega Milano vinse per 81-74 (7 novembre 2019) con Amedeo Della Valle top scorer con (15 punti per lui). Gli arbitri dell’incontro saranno il montenegrino Ilija Belošević, l’ucraino Borys Ryzhyk e il croato Tomislav Hordvov.

Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia Vitoria, 16.a giornata Eurolega

Il match valevole per la 16.a giornata della regular season di Eurolega tra Olimpia Milano-Baskonia Vitoria con palla a due alle ore 20.45, non sarà visibile in tv, ma solamente in diretta su Eurosport Player (collegamento ore 18.15), il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

  •   
  •  
  •  
  •